sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
treno;2080219...... ha scritto:
Il primo punto su cui impostare il nostro trading è il presunto minimo del 69 il punto che chiameremo M0.
ho venduto , l'11 ed il 14 marzo 2 put una scadenza 15 aprile e una scadenza 20 maggio.........

il secondo punto in cui fare la seconda operazione è il punto M1 , il primo massimo dopo il rimbalzo da M0.
su M1,M2 e l'eventuale M3 si va sempre corti , in questo caso venderemo una call scadenza giugno del valore presunto di 140 punti.
per noi la domanda su fin dove si spingerà il rimbalzo è del tutto superflua ed inutile , qualunque sia il punto di massimo 2800 o 2900 o 3000 il valore che venderemo sarà sempre intorno a 140 punti .

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    18,5 KB · Visite: 1.488
Ultima modifica:
cominciamo a tradurlo in operatività
se ritengo finito il 69 , su questo rimbalzo di settimanale , non faccio nulla .
se ho un dubbio anche minimo che il 69 non sia ancora finito sul rimbalzo di questo settimanale , con fituso almeno a 21.770 compro una put aprile .
quindi ritieni finito questo 69?......:rolleyes:grazie.......se si, perche' lo ritieni finito

Ultima modifica:
...quindi ritieni finito questo 69?......

se il 69 non fosse finito e fa la -5- di elliot cosa mi cambia ??

mi sposta M0 ed M1 di tempo uno o due settimanali in più , ma non influisce in alcun modo sul gain virtuale .
chi farà il trading sul nuovo M0 venderà la put 2600 a 145 punti , sempre il mio stesso guadagno virtuale ma con un rischio più basso di 200 punti.
io perderò se il 20 maggio si sta sotto 2650 chi lo fà a fine mese perde sotto 2450

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    19,4 KB · Visite: 1.262
........Anche tu combatti con il 144?.....

si 144 punti la put venduta su M0 , 144 punti dovrebbe essere il valore dell Call venduta su M1 , 14 punti dovrebbe essere La Call comprata a protezione.
ma andiamo per piccoli passi
la tabellina sempreverde comincia ad essere svelata con buona pace dei ganzi.........:D

Ultima modifica:
se il 69 non fosse finito e fa la -5- di elliot cosa mi cambia ??

mi sposta M0 ed M1 di tempo uno o due settimanali in più , ma non influisce in alcun modo sul gain virtuale .
chi farà il trading sul nuovo M0 venderà la put 2600 a 145 punti , sempre il mio stesso guadagno virtuale ma con un rischio più basso di 200 punti.
io perderò se il 20 maggio si sta sotto 2650 chi lo fà a fine mese perde sotto 2450
:up: una curiosita' perche' hai spostato l'operativita' da fib a stocco:rolleyes:

si 144 punti la put venduta su M0 , 144 punti dovrebbe essere il valore dell Call venduta su M1 , 14 punti dovrebbe essere La Call comprata a protezione.
ma andiamo per piccoli passi
la tabellina sempreverde comincia ad essere svelata con buona pace dei ganzi.........:D

Buongiorno.Stai facendo pace col pubblico?:D

Avevo già intuito più o meno la faccenda,aspetto i vari passaggi per capire meglio:D.

Users who are viewing this thread

Back
Alto