sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
...quindi ritieni finito questo 69?......

se il 69 non fosse finito e fa la -5- di elliot cosa mi cambia ??

mi sposta M0 ed M1 di tempo uno o due settimanali in più , ma non influisce in alcun modo sul gain virtuale .
chi farà il trading sul nuovo M0 venderà la put 2600 a 145 punti , sempre il mio stesso guadagno virtuale ma con un rischio più basso di 200 punti.
io perderò se il 20 maggio si sta sotto 2650 chi lo fà a fine mese perde sotto 2450

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    19,4 KB · Visite: 1.265
........Anche tu combatti con il 144?.....

si 144 punti la put venduta su M0 , 144 punti dovrebbe essere il valore dell Call venduta su M1 , 14 punti dovrebbe essere La Call comprata a protezione.
ma andiamo per piccoli passi
la tabellina sempreverde comincia ad essere svelata con buona pace dei ganzi.........:D

Ultima modifica:
se il 69 non fosse finito e fa la -5- di elliot cosa mi cambia ??

mi sposta M0 ed M1 di tempo uno o due settimanali in più , ma non influisce in alcun modo sul gain virtuale .
chi farà il trading sul nuovo M0 venderà la put 2600 a 145 punti , sempre il mio stesso guadagno virtuale ma con un rischio più basso di 200 punti.
io perderò se il 20 maggio si sta sotto 2650 chi lo fà a fine mese perde sotto 2450
:up: una curiosita' perche' hai spostato l'operativita' da fib a stocco:rolleyes:

si 144 punti la put venduta su M0 , 144 punti dovrebbe essere il valore dell Call venduta su M1 , 14 punti dovrebbe essere La Call comprata a protezione.
ma andiamo per piccoli passi
la tabellina sempreverde comincia ad essere svelata con buona pace dei ganzi.........:D

Buongiorno.Stai facendo pace col pubblico?:D

Avevo già intuito più o meno la faccenda,aspetto i vari passaggi per capire meglio:D.

.......aspetto i vari passaggi per capire meglio.....

cheqazzotenefrega di un foglio excel e di uno che non azzecca un intermedio da giugno 2009 che vende granite al molo e non capisce un qazzo di borsa ed è invidioso ".....che gli hanno rubato il proscenio "........:D

cheqazzotenefrega di un foglio excel e di uno che non azzecca un intermedio da giugno 2009 che vende granite al molo e non capisce un qazzo di borsa ed è invidioso ".....che gli hanno rubato il proscenio "........:D

Tutto il contorno sono chiacchiere da bar,invece mi interessa moltissimo l'operatività intorno alla parte evidenziata,assumendo che sia vera l'affermazione.Io non litigo mai con nessuno,anzi cerco di capire l'operatività degli altri,specialmente quando si trovano in presunta difficoltà.:up:

...... mi interessa moltissimo l'operatività intorno alla parte evidenziata,assumendo che sia vera l'affermazione..........

dax l'indice più performante in assoluto
due entrate corte ad minchiam prima di M1 la prima entrata , prima di M2 la seconda entrata , più pericoloso di cosi non esiste .
corto ad inizio trimestrale sull'indice più performante del pianeta .
questo come per incanto si incarta fa un 69 negativo con minimo di arrivo inferiore a quello di partenza
nella tabellina sempreverde ho un rosso il -39 punti operazione del 1/12 ma quella è un operazione in loss o in gain..........????

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    17 KB · Visite: 735
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    26 KB · Visite: 736
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto