sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Treno io ti lascio fare tutto come vedi , non è che mi interessi la cosa piu di tanto.
Ricorda che la differenza tra me e te, non sta nelle opzioni dove sicuramente sarai di gran lunga piu competente e bravo di me ma nei cicli.
Non Azzecchi un intermedio da luglio del 2009 quando io longavo e te pisciavi controvento, ecco la differenza poi quello che usi o come lo usi :lol:
dipende da quel...tipo di bravura, ma se ce l hai minuscolo serve cmq a poco;)
Ciao e buon lavoro
:ciao:
p.s.
Le put comprate erano cmq 10 a un prezzo di 18 meta vendute stasera prima di chiusura a 11 , dimenticavo altra cosa i miei margino sono ora senza le 5 put
17.000 euro non 31.000

Ultima modifica:
Treno io ti lascio fare tutto come vedi , non è che mi interessi la cosa piu di tanto.
Ricorda che la differenza tra me e te, non sta nelle opzioni dove sicuramente sarai di gran lunga piu competente e bravo di me ma nei cicli.
Non Azzecchi un intermedio da luglio del 2009 quando io longavo e te pisciavi controvento, ecco la differenza poi quello che usi o come lo usi :lol:
dipende da quel...tipo di bravura, ma se ce l hai minuscolo serve cmq a poco;)
Ciao e buon lavoro
:ciao:
p.s.
Le put comprate erano cmq 10 a un prezzo di 18 meta vendute stasera prima di chiusura a 11 , dimenticavo altra cosa i miei margino sono ora senza le 5 put
17.000 euro non 31.000

Ti metto la posizione in essere cosi ti puoi fare i conteggi per filo e per segno sarà mia cura quando chiudo o faccio dei movimenti comunicarteli.:D

Allegati

• BORSA_429.gif
    BORSA_429.gif
    87,3 KB · Visite: 249
Leo ma niente niente il marginatore non funziona molto bene? E pensare che c'ho perso pure tempo a provarlo e a studiarci qualche strategia...
Magari per chi fa le operazioni davvero è facile capirlo mentre per chi mette cose simulate non se ne è nemmeno accorto ;)

Tant'è che alle domande che ho posto da ignorante dichiarato delle opzioni, io, non ho ricevuto risposta....

questo il margine del marginatore per la tua posizione che chiaramente non corrisponde....
vabbè.... :ciao:

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    170,3 KB · Visite: 243
Leo ma niente niente il marginatore non funziona molto bene? E pensare che c'ho perso pure tempo a provarlo e a studiarci qualche strategia...
Magari per chi fa le operazioni davvero è facile capirlo mentre per chi mette cose simulate non se ne è nemmeno accorto ;)

Tant'è che alle domande che ho posto da ignorante dichiarato delle opzioni, io, non ho ricevuto risposta....

questo il margine del marginatore per la tua posizione che chiaramente non corrisponde....
vabbè.... :ciao:

;)

Allegati

• BORSA_432.gif
    BORSA_432.gif
    21,7 KB · Visite: 779
mah, sul simulatore ho avuto da ridire non più tardi di venerdi con la stessa Iwbank:
- il sim dava 4400
- eurex 6000 e qualcosa
- margini trattenuti sugli 8000
Il chattista Iwbank mi dice che il simulatore non tiene conto delle condizioni di mercato :wall::wall::wall: e quindi la posizione va verficata a mercati aperti.

Mi dicevano sul FOL che se li chiami fanno una verifica e allineano verso il valore eurex (nel mio caso -25% di margini). Alla fine non l'ho fatto (sono troppo pigro) ma sarebbe da vedere.

C

mah, sul simulatore ho avuto da ridire non più tardi di venerdi con la stessa Iwbank:
- il sim dava 4400
- eurex 6000 e qualcosa
- margini trattenuti sugli 8000
Il chattista Iwbank mi dice che il simulatore non tiene conto delle condizioni di mercato :wall::wall::wall: e quindi la posizione va verficata a mercati aperti.

Mi dicevano sul FOL che se li chiami fanno una verifica e allineano verso il valore eurex (nel mio caso -25% di margini). Alla fine non l'ho fatto (sono troppo pigro) ma sarebbe da vedere.

C
Ma si non è che devi avere quello come numero preciso pero da 16.000 a 32.000 una differenza c e , io ho altre cose per cui non posso essere precisissimo ma ti garantisco che sono all incirca 500/600 euro di margini a opzione put 2500 maggio per cui saranno 17.500/19.000 non di piu.
Notte Cammello
p.s
Poi se ti vuoi togliera la curiosità domai mattina appena aprono metti in vendita una PUT 2500/5 con prezzo maggiore in modo da andare solo a mercato e guarda i margini che prendono e fatti i conti.
Meglio di cosi non puoi fare, te li guardi con il simulatore e poi li metti a mercato senza andare in vendita eti rendi conto .
Notte.

...... sarebbe meglio fare il confronto sulle parti in comune (le Put)?..........

ziga o un altro per me fa lo stesso, ho messo ziga perchè mette le sue operazioni su questo forum e fa trading sul 69 ed il confronto è immediato.

se qualcun altro mette la sua operatività si fa il confronto non è una gara.

Secondo me questo trim si addice ad uno strangle short con fib compreso tra 21000 e 23000: I sold - 20000/4 put e gia' - 23000/4 call e sulle salite - 23500/6 call
Questo trim niente future mini o big preferisco opz che muiano in pace senza rollare perche' il fumo fa male...

Users who are viewing this thread

Back
Alto