sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti ... volevo fare una domanda e ringrazio anticipatamente chiunque mi volesse rispondere . Nel caso vi fosse , come ora , una differenza così marcata tra Indice e Futuro Fituso ( causa dividendi ) come si comportano visto che in teoria si devono riallineare ? Nel senso è l'indice che si avvicina al fituso , il contrario o trovano una via di mezzo ? è una cosa a cui non ho mai fatto caso ....:rolleyes:

Buongiorno a tutti ... volevo fare una domanda e ringrazio anticipatamente chiunque mi volesse rispondere . Nel caso vi fosse , come ora , una differenza così marcata tra Indice e Futuro Fituso ( causa dividendi ) come si comportano visto che in teoria si devono riallineare ? Nel senso è l'indice che si avvicina al fituso , il contrario o trovano una via di mezzo ? è una cosa a cui non ho mai fatto caso ....:rolleyes:

i giorni dello stacco div l'indice perde punti (equivalenti allo stacco9 è così che avviene il riallineamento

lo spread tra indice e future è dato da due componenti principali

1. tassi d'interesse
2. presenza di dividendi

spero di aver risposto;):Dciao

.....se la reazione dal minimo di stamattina porterà ad un nuovo massimo sopra il precedente del 25 marzo ci aspetteremo un normale mensile con massimo oltre il 18° giornaliero .......

tutti , tranne il fituso stamattina hanno fatto un massimo superiore al precedente .
il prezzo e l'oscillatore sono in divergenza ed è necessario che dopo la discesa intraday per il minimo di metà giornata , previsto in questa barra oraria , stocco e teteschi facciano entro giovedi massimi superiori consecutivi portando l'oscillatore in zona di ipercomprato.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    44,7 KB · Visite: 586
le opzioni scadenza giugno quotano sul future giugno quindi nel loro prezzo e' gia incorporato lo stacco dividendo.....se vuoi vendere atm su 06 devi prendere come riferimento il future e non l'indice........non so' se ho capito la domanda:-?

...... 21.900 il mio punto di ingresso .
questo significa che la mia put quoterà 60 punti c.ca in più rispetto ai 770 che venduto.
ogni giorno che passa la put perderà 15 punti c.ca di volatilità .
.........

lunedi 28 a 21.900 di indice fituso , abbiamo venduto una put 22000 aprile a 448 punti ed una put 22000 maggio a 770 punti.
oggi , due giorni dopo , a 21.900 di indice fituso :
la put 22000 maggio vale 410 punti , 40 punti in meno
la put 22000 maggio vale 730 punti , 40 punti in meno

pezzi di nacchiu vi piace vincere facile............:wall:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54,8 KB · Visite: 532
  • p22000m.PNG
    p22000m.PNG
    40,6 KB · Visite: 509
Ultima modifica:
.......pezzi di nacchiu vi piace vincere facile....

approfittate di un venditore di granite ,di un paio di neolaurati squattrinati , di alcuni pensionati e di dirigenti d'azienda e piccoli imprenditori col portafoglio gonfio
ci propinate delle minchiate come trend follover e stop loss e ci mandate al macello .
come se non bastasse a turno arrivano i ganzi so tutto io a sparare qazzate a ripetizione e la frittata è fatta , si ripeteno le stesse credenze per i nuovi arrivati perchè nel frattempo i vecchi sono belli spennati...........:wall:

Ultima modifica:
approfittate di un venditore di granite ,di un paio di neolaurati squattrinati , di alcuni pensionati e di dirigenti d'azienda col portafoglio gonfio
ci propinate delle minchiate come trend follover e stop loss e ci mandate al macello .
come se non bastasse a turno arrivano i ganzi so tutto io a sparare qazzate a ripetizione e la frittata è fatta , si ripeteno le stesse credenze per i nuovi arrivati perchè nel frattempo i vecchi sono belli spennati...........:wall:

mi piacerebbe conoscere la tua opinione su un TS come quello di Robin (Robin, cito il tuo perché é pubblico e "solare" nella sua chiarezza :up:)....

approfittate di un venditore di granite ,di un paio di neolaurati squattrinati , di alcuni pensionati e di dirigenti d'azienda e piccoli imprenditori col portafoglio gonfio

NO credo sia colpa della psicologia, leggasi punti atrattivi .
a proposito perchè non ne parli mai?

:)

Allegati

• FTSE 30 DOMANI SET UP.gif
    FTSE 30 DOMANI SET UP.gif
    22,5 KB · Visite: 696

Users who are viewing this thread

Back
Alto