sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
certo , vendiamo uguale al sottostante , man mano che andiamo avanti vedremo in dettaglio

grazie. ho delle cose che non mi tornano ma mi fermo qua. tutto sarà più chiaro quando certe cose le affronterai in real time... c'hai sto viziaccio di fare tutto in diretta..:)

..non ci rimane , oggi e domani ,che seguire il rimbalzo dandoci appuntamento per la discesa di lunedi 28 , giorno in cui gli ienchi faranno il minimo dell'oscillazione settimanale......

ieri gli ienchi hanno fatto un minimo con ritorno sulla trend ribassista , per quanto mi riguarda quel minimo è il minimo del settimanale .
Un nuovo minimo inferiore fatto entro oggi lo catalogo ancora come vecchio settimanale , fatto sulla prima barra oraria di domani , non capisco ma mi adeguo , e lo metto sempre come minimo del vecchio settimanale , un minimo oltre la prima barra oraria di di domani lo catalogo come discesa di metà mensile.
senza se e senza ma oggi 29 marzo gli ienchi rimbalzano

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    98,8 KB · Visite: 660
come prassi

oggi sull appoggio del primo impulso sono andato ad aprire le seconde posizioni long su indice e ucg................quelle che terrò brevemente.

ieri gli ienchi hanno fatto un minimo con ritorno sulla trend ribassista , per quanto mi riguarda quel minimo è il minimo del settimanale .
Un nuovo minimo inferiore fatto entro oggi lo catalogo ancora come vecchio settimanale , fatto sulla prima barra oraria di domani , non capisco ma mi adeguo , e lo metto sempre come minimo del vecchio settimanale , un minimo oltre la prima barra oraria di di domani lo catalogo come discesa di metà mensile.
senza se e senza ma oggi 29 marzo gli ienchi rimbalzano

ecco, cosi' mi piaci, deciso e cazzuto.
:D

Sottolineo quello che a molti neofiti dovrebbe essere di maggiore aiuto.:up:
Questa è strategia precisa.....e non chiacchiere dove si dice tutto e il contrario di tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto