sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
come prassi

oggi sull appoggio del primo impulso sono andato ad aprire le seconde posizioni long su indice e ucg................quelle che terrò brevemente.

ieri gli ienchi hanno fatto un minimo con ritorno sulla trend ribassista , per quanto mi riguarda quel minimo è il minimo del settimanale .
Un nuovo minimo inferiore fatto entro oggi lo catalogo ancora come vecchio settimanale , fatto sulla prima barra oraria di domani , non capisco ma mi adeguo , e lo metto sempre come minimo del vecchio settimanale , un minimo oltre la prima barra oraria di di domani lo catalogo come discesa di metà mensile.
senza se e senza ma oggi 29 marzo gli ienchi rimbalzano

ecco, cosi' mi piaci, deciso e cazzuto.
:D

Un nuovo minimo inferiore fatto entro oggi lo catalogo ancora come vecchio settimanale , fatto sulla prima barra oraria di domani , non capisco ma mi adeguo , e lo metto sempre come minimo del vecchio settimanale , un minimo oltre la prima barra oraria di di domani lo catalogo come discesa di metà mensile.

Sottolineo quello che a molti neofiti dovrebbe essere di maggiore aiuto.:up:
Questa è strategia precisa.....e non chiacchiere dove si dice tutto e il contrario di tutto.

....
il fituso è andato sulla media rossa mentre stocco e tetesco non ci sono riusciti , sarebbe stato meglio .

dai e dai c'e l'hanno fatta anche loro..
1301407383cattura.png

anche gli americani son pronti per la nuova oscillazione breve. per me il min lo fanno a meta' seduta sti imbroglioni..
1301407560cattura2.png

dai e dai c'e l'hanno fatta anche loro..
1301407383cattura.png

anche gli americani son pronti per la nuova oscillazione breve. per me il min lo fanno a meta' seduta sti imbroglioni..
1301407560cattura2.png

...bondì...

per me qui ripartiti, la close ci dirà se è vero o no...se è vero, allora si chiude piuttosto alti...notare in ammerica le candele outside orarie...

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto