sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
min alle h15,45 per ch 8h del ftse o si allunga a fine seduta/open gio31 per nuovo min...!?!

che noia...

segnali di risveglio dal vix US, la quiete prima della tempesta...!?!

I livelli atrattivi, causati dagli impulsi giovaninili e non hanno da SEMPRE il loro fascino.

per me domani sul nostro è anche set up grafico. quindi 22300 incrocio li vediamo.

Allegati

• ftse 30.gif
    ftse 30.gif
    31,5 KB · Visite: 813
.....senza se e senza ma oggi 29 marzo gli ienchi rimbalzano.......

il rimbalzo degli ienchi ,cominciato ieri , farà il suo massimo domani o al più tardi venerdi mattina 1 aprile
venerdi pomeriggio ,ora ienchi ,comincerà la correzione la cui fine è prevista nella giornata di lunedì 4 aprile

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    78 KB · Visite: 740
Ultima modifica:
....Il fituso oggi comincia la 2° parte del suo percorso per avvicinarsi al massimo del punto M1 , in un oscillazione 69 standard questo si colloca attorno al 20° giornaliero da M0.........

lo stesso ragionamento fatto per il 69 , lo replichiamo per le singole oscillazioni interne che compongono il 69.
attualmente siamo sulla prima oscillazione mensile , il 25 marzo abbiamo fatto il punto M1 , dopo una breve correzione i prezzi si sono riportati al rialzo per fare il massimo del punto M2.
se applichiamo una semplice estensione -ABC- di fibonacci il punto M2 dovrebbe collocarsi a 22.300 di futuro fituso , pari a 22.700 di indice fituso. questo probabilmente sarà il punto M1 del 69 , secondo me il punto M3 del mensile non riuscirà a fare un massimo superiore ad M2. (nel grafico per ora lo lascio più in alto)
La cosa mi disturba non poco in quanto in questo modo la data di M1 del 69 dovrebbe essere il 6 aprile e non il 15 aprile come previsto.

Allegati

• FTSE Mib Full0611.png
    FTSE Mib Full0611.png
    16,6 KB · Visite: 695
Ultima modifica:
infatti stavo per chiederti...e se anticipiamo? Amerika lo sarebbe già o cmq entro domani mi farà 1336 e sfiora il massimo oltre al quale mi va in esapnsione mensile

Ultima modifica:
....... il punto M3 del mensile non riuscirà a fare un massimo superiore ad M2. .
la data di M1 del 69 dovrebbe essere il 6 aprile e non il 15 aprile come previsto.

se il mercato andrà nella maniera prevista su M2 del mensile dovrò decidere se vendere la call o aspettare il successivo punto di massimo M3.
per essere conveniente M3 dovrà essere superiore ad M2 almeno 200 punti indice .
La call venduta perde 20 punti al giorno e la sola distanza di tempo tra M2 ed M3 si porta via 150-200 punti .

se anticipiamo sarò costretto a vendere call giugno , preferivo vendere luglio
facile vendere call luglio ..così andavi al mare a vendere granite tranquillamente:D:D invece ti toccherà fare trading in pieno solleone... :D
cmq treno il minimo io lo vedo fra settembre ottobre..se superano in questa onda i massimi fatti

Users who are viewing this thread

Back
Alto