Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
infatti stavo per chiederti...e se anticipiamo? Amerika lo sarebbe già o cmq entro domani mi farà 1336 e sfiora il massimo oltre al quale mi va in esapnsione mensile
....... il punto M3 del mensile non riuscirà a fare un massimo superiore ad M2. .
la data di M1 del 69 dovrebbe essere il 6 aprile e non il 15 aprile come previsto.
se il mercato andrà nella maniera prevista su M2 del mensile dovrò decidere se vendere la call o aspettare il successivo punto di massimo M3.
per essere conveniente M3 dovrà essere superiore ad M2 almeno 200 punti indice .
La call venduta perde 20 punti al giorno e la sola distanza di tempo tra M2 ed M3 si porta via 150-200 punti .
facile vendere call luglio ..così andavi al mare a vendere granite tranquillamente invece ti toccherà fare trading in pieno solleone...
cmq treno il minimo io lo vedo fra settembre ottobre..se superano in questa onda i massimi fatti