sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
come dice il saggio:

"mai mettersi contro la sacra divergenza".:D

cmq per me rappresentava una riskiosa operazione intra.........quindi la kiuderò a breve.

ho ancora gli altri 2 long a cui pensare..............3 son troppi per me.

scusa free, ma se il sistema per calcolare RSI usa le chiusure e non i minimi, quella non era una divergenza. Sbaglio?

.....il rimbalzo degli ienchi ,cominciato ieri , farà il suo massimo domani o al più tardi venerdi mattina 1 aprile.
venerdi pomeriggio ,ora ienchi ,comincerà la correzione la cui fine è prevista nella giornata di lunedì 4 aprile.......

gli ienchi sul massimo .
sul grafico orario si vede chiaramente che stanno sputando la nocciolina del qazzaro di bayer

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    105,8 KB · Visite: 506
per me sp500 dovrebbe fare 1330-32 entro venerdì...........

questa ok!:up:

mi rimane il cruccio dei bancari............se andiamo a 22450
penso che almeno gli 1,89 ucg li ritokki.

vedem.

qui il cruccio sui bancari era giusto...................i 22450 di treno mi avevano fatto sperare.................ma non cè stata trippa per gatti purtroppo
i bancari hanno tenuto giù il fituso............invece che il fituso tirare sù i bancari.........:(:D

........i 22450 di treno mi avevano fatto sperare.................ma non cè stata trippa ......

ancora manca un ora e mezzo
se il fituso riesce a stare sopra la media rossa ,prima della chiusura potrebbe fare un rally sui massimi a 22.100

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    45,4 KB · Visite: 725
secondo me si ,22.300 di indice fituso entro il 15 aprile si "deve" fare

..15-18 aprile saremo su un max all 99 %:D (marte+ urano incrociano, 15 aprile 2010 max )
a quanto saremo me lo devi dire tu.
se l'incrocio di marte e urano fosse sia di tempo che di prezzo sarebbe troppo facile ma dato che ci piace vincere facile......:D

ciao Daniele, penso il 15 aprile fareme swing di max relativo tra 22000 e 22300 di indice e poi :titanic:
1300871693swing15apr.jpg

p.s. io causa lavoro mi sono imposto 2 colpi al mese da sparare da aprire e chiudere con valori impostati non potendo seguire (+1000, +400, -250, -250 e ora in flat che serve pure quello :D)

:ciao:

treno mi spiegheresti perchè non ti aspetti lì il max del 69? (e quindi m2 > m3)? grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto