sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
il fituso ha fermato il suo rimbalzo sulla media veloce a 9 giorni , il nostro punto di entrata corta con la put ,ed è ritornato indietro .

vediamo se entro il 16-17 marzo riuscirà finalmente a superare la trend al ribasso e toccare la trenomob , quello è il movimento minimo per concludere l'oscillazione partita il 30 novembre.

tornando alla laicità:D

......questa mattina abbiamo aperto sotto i 21400 quindi abbiamo toccato i livelli della treno-mob da te pronosticati come requisito minimo per la chiusura dell'OSCILLAZIONE:D.. (vedi mi hai educato:lol:)...ritieni sia sufficente per una successiva oscillazione:D rialzista ?

Ultima modifica:
ha detto bene Mentana l altra sera

un tempo i profughi e gli immigrati venivano in italia ed ad aspettarli c era la cultura e la civiltà di un grande paese................ora arrivano e trovano ad accoglierli Borghezio e e marine le pen!:eek:

free si entra long ?

io aspetto la chiusura.............

allora spiegami la mia operazione di stamane sullo stocco.......:D

short put 2800 scadenza maggio vendute a 144 punti detto i n soldino cosa significa ??

2 figli, una moglie, alla caccia di amanti, la palestra, l'asistenza ai genitori anziani e un lavoro di responsabilità...bastano come giustificazioni?:sad:

adesso però non fare il prezioso............una bella analisi di quelle che facevi una volta......sono saltati anche gli oscillavacche:lol: c'è bisogno di un'artigiano come te in questi momenti....:rolleyes::up:

alle 9:09 a 2.780 c.ca di stocco

--- vendute a 144 punti 2 SHORT PUT 2800 scadenza maggio ------------

Ciao treno

ma in questa operatività come ti rapporti con lo stacco dei dividendi ????

Qui tu confronti il prezzo della put con il valore attuale dell'indice ma l'indice per la scadenza staccherà una 80ina di punti di dividendo se non sbaglio.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto