sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Giorno a tutti, se passano i 20500 e il nostro va a target 20750 mi passeranno tutti gli xbear messi stasera fino a giovedi, ma vista l'america.........mi sa che appena torno....almeno al 50% so short, se fa target SO IN ALL IN , e questo giro già sotto :-) non ho fATTO I PIGNOLO mi vien fuori 30,69 di media LOL. Son fiduciuso nelle ultime parole del capostazione forse max possibili anche fino al 16 giugno!!!!!!

POI PERò SI SBRACA VERO?

P.S.
Sempre il timore di un trimestre nel mezzo a rovinar la festa e minimi per ott nov, m1, e dollaro fanno accendere sta lampadina....sicuramente da neofita................. ma senza "MAPPA" ....................la tensione l'è tanta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un buona notte a tutti, RINGRAZIANDOVI, mi corico che domani giornataccia!!!!!!

alle 16:46 a 20.444 di indice fituso

---- ho comprato a 300 punti 3 call long strike 20500 scadenza giugno -------

le mie 3 call long strike 20500 scadenza giugno domani scadranno a 0 punti.

avevo fissato il rientro dalle ferie per oggi per chiudere in gain le 3 call per il massimo del mensile , invece chiudo in loss di 900 punti totali .

le mie 3 call long strike 20500 scadenza giugno domani scadranno a 0 punti.

avevo fissato il rientro dalle ferie per oggi per chiudere in gain le 3 call per il massimo del mensile , invece chiudo in loss di 900 punti totali .

inventati qualcosa per recuperarli, sú....che ti seguo zitto zitto....:up:
se poi ti fa di fare il punto della situazione sarebbe ancora meglio :D

...... il punto della situazione........

situazione molto semplice ,bisogna solo individuare il giorno di minimo del 69 tutto il resto non conta un qazzo.
più facile a dirsi che a farsi .
l'incrocio al rialzo tra la 9 e la 21 segnalerà che il minimo è stato fatto e questo avviene 10-12 giorni dopo il giorno di minimo e servirà a poco.
la distanza tra la media mobile a 9 giorni ed il prezzo può essere un primo indicatore.
per essere giorno di minimo dovrebbe essere almeno di 1500 punti , oggi è ancora 800 punti circa

situazione molto semplice ,bisogna solo individuare il giorno di minimo del 69 tutto il resto non conta un qazzo.
l'incrocio al rialzo tra la 9 e la 21 segnalerà che il minimo è stato fatto e questo avviene 10-12 giorni dopo il giorno di minimo e servirà a poco.
la distanza tra la media mobile a 9 giorni ed il prezzo può essere un primo indicatore.
per essere giorno di minimo dovrebbe essere almeno di 1500 punti , oggi è ancora 800 punti circa

sul minimo estivo si va al rialzo.......:)

.....ora se non sbaglio siamo ancora in primavera....:rolleyes:

....da incorniciare.......

...azzarola quanto mi sei mancato....:D:D

Ciao a tutti, io opero con degli etf sfigati ma condividevo la strategia di TRENO, e mi ero messo long aspettando la partenza del mensile, occasione mancata e mi ritrovo incastrato in questo long in loss acceso ma la riflessione è questa: ammettendo che si stia facendo il minimo e che poi parte l'annuale, dovremo aspettarci una ripartenza sostanziosa? allora è giustificato sopportare il loss sapendo che davanti avro possibilità di colmarlo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto