sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
brunetta almeno ha delle scusanti

- è nano

- sa che se casca il governo e cambiano la legge elettorale non prende manco un voto

- non è riuscito a riformare manco la portinereia di casa

- non lo invitano più a nessuna trasmissione perchè gli operatori a cui ha tagliato gli straordinari hanno detto che piegarsi per inquadrarlo è uno straordinario e visto ch non glieli pagano .loro non lo inquadrano

:D

:lol::lol:

qiundi a uno come me che e fuori dal nostrano che fa?
Ieri bestemmiavo come nha lumaca.............. entrereste ora? su xbear?

oppure si rimane belli alla finestra a mettere a mira il LEV Long :-)
per di più il 12 luglio stacca dividendo, se ste fetecchie scendono, ce se mette in casa supponendo di comprarlo a 11€(primi di luglio) un rendimento ipotetico del 5%(ma presumo qualcosa in meno ai 0,55cent dell'anno scorso),
qiundi col cedolino se fa le ferie, e si lascia aperta la posizione :-) per i cedolone......che se non erro già dopo la 42esima barra dovrebbe esser già piu che verdognolo!!!!!! dico bene CAPOSTAZIONE........................l'80%dello stress m'è gia passato a sapere che è tornato!!!! Buon rientro

qiundi a uno come me che e fuori dal nostrano che fa?
Ieri bestemmiavo come nha lumaca.............. entrereste ora? su xbear?

oppure si rimane belli alla finestra a mettere a mira il LEV Long :-)
per di più il 12 luglio stacca dividendo, se ste fetecchie scendono, ce se mette in casa supponendo di comprarlo a 11€(primi di luglio) un rendimento ipotetico del 5%(ma presumo qualcosa in meno ai 0,55cent dell'anno scorso),
qiundi col cedolino se fa le ferie, e si lascia aperta la posizione :-) per i cedolone......che se non erro già dopo la 42esima barra dovrebbe esser già piu che verdognolo!!!!!! dico bene CAPOSTAZIONE........................l'80%dello stress m'è gia passato a sapere che è tornato!!!! Buon rientro

un tempismo perfetto in ogni caso!! :D:D

dalla vivacità mi sa che stamattina è partito l'ultimo t+1 dell'intermedio

se prossima settimana non ridiscendono subito un sacco di gente andrà in crisi, e poi
:cool:

(opinione in libertà)

Ultima modifica:
un tempismo perfetto in ogni caso!! :D:D

:titanic:Speriamo......son tornato ed eran passati 32,70 ,ho detto staminchian son a 32,12, ripigia i ditino , non contento anche 31 88

fstto un grsn troiaio....pr medio 32,28......................PISCHELLO sono un pischello 75% short:cool:

...................Fino a 20500 reggo ......:Dmica mi inchiappetteranno???????????:eek::eek::eek::eek::eek: so toscano quindi
" ne per scherzo ne per burla intorno al xulo un ci voglio nulla"

P.s. :sad:sarebbe a prima volta.....e piango xchè ho paura possa piacermi!!!!!!!!!! aahahaaha che fava che sono......................
buona giornata a tutti

l'ho tradotto graficamente. anche se non serve a niente..

1308230964cattura.jpg

questo è il codice per prorealtime che riporta la distanza fra una media mobile e i prezzi.

media=average[per,tipo](CustomClose)
distperc=100*((CustomClose-media)/media)
return distperc

variabili : per (periodo) tipo (tipo di media : semplice; esponenziale ; ecc)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto