sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
non servono firme, ma femmine, bionde, more o rosse che siano....
insomma qualcosa che lo stuzzichi almeno ad entrare nel sito... chi è che ha una parrucca e un reggivcalze? sarei anche disposto a travestirmi. Peccato che poi sotto sotto.... abbia la fava! :D

p.s.: ma voi state continuando a spremere down??
ritenete che ci sia ancora molta ciccia verso sud??

Ultima modifica:
non servono firme, ma femmine, bionde, more o rosse che siano....
insomma qualcosa che lo stuzzichi almeno ad entrare nel sito... chi è che ha una parrucca e un reggivcalze? sarei anche disposto a travestirmi. Peccato che poi sotto sotto.... abbia la fava! :D

p.s.: ma voi state continuando a spremere down??
ritenete che ci sia ancora molta ciccia verso sud??
... facciamo una prova allora ...:D

1308831084raffaellafico2.jpg

:wall:Ma nooooooo porca troia (non intendevo la signorina) se mi metti il mare dietro, la barca a vela e la tipa sulla bitta me lo distrai, ma noooooooo

sembran che abbian levato il tappo dalla vasca!!!!!!!!!!!!!!!!! Ganzooooooooooo, ma mi chiedo, da neofita, ma oggi che è proprio il 69 se si facesse capolino sotto il minimo precendente non potrebbe porre condizione di ripartenza???????????????????????????
siam vicini...........emhhhhhhh mi sembra tutto troppo spiattellato......240 gg/80gg me ne da tre ma se quel 240 lo si divide per 60 e fa 4, traducendo fanno un altro trimestre corto.............spiazzerebbero tuttiiiiiiiiiiii i short

SO GIA IMBRIACO?????????????????????????? la panzanella era bona di nulla!!!!! :-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto