sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io ho qualcosa di interessante per il 29 giugno a 18710.

1308589919capture2006201119.09.22.gif

....fin'ora mi sembra preciso, minimo realizzato 2698 e poi su. Questa ottava e' setup per un ciclo di 120 gg di calendario ed in teoria starebbe maturando un sell per il max registrato anche se x il momento la barra nn e' molto estesa over il precedente top settimanale. Stesso discorso per il Dow ed Sp500 triplo setup settimanale, inoltre oggi daily sul wally. :)

Anche io ho il mio setup, considero tali gli incroci delle mie linee. Pensavo fosse per oggi ma avevo letto male il grafico, è per domani. Inoltre pensavo che su quella quota dovesse fare il minimo ma potrebbe benissimo realizzare in quella data un massimo.

Comunque per me si sale. :-o

1309378455capture2906201122.09.33.gif

Pulbeccato alla perfezione l'angolo settimanale di inclinazione 1x2 dal minimo di maggio 2007 +16° valore 2820, una chiusura settimanale sopra tale angolo sarebbe di buon auspicio per i long. Un mancato recupero dovrebbe portare l'indice sul successivo angolo 1x3 che vale questa settimana area 2660. Tutti i livelli si riferiscono al futures e nn all'indice.

Sul mensile occorerebbe il recupero di 2885 per evitare l'abbandono dell'angolo, ci hanno abituato a tutto ma francamente mi sembra difficile, ma come sempre oggettivita' e nn soggettivita'.

ciao gianni.
sopra mi pare tu abbia detto che oggi era set up daily per i mercati americani giusto?Non so se posso chiedere ma sarebbe un set sq9
o altro?

grazie

ciao gianni.
sopra mi pare tu abbia detto che oggi era set up daily per i mercati americani giusto?Non so se posso chiedere ma sarebbe un set sq9
o altro?

grazie

Ciao, mi deriva dal top relativo del 21/6, ad esser precisi essendo praticamente 2 barre con max molto vicini lo sarebbe anche oggi, ma diciamo che essendo stato ieri setup anche di sp500, lo tengo in maggior considerazione, il tutto in una ottava di triplo setup.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto