sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Chissà cosa aspettavo a shortare l'sp500 io:rolleyes::rolleyes:
:wall::wall::wall::wall::wall:

no in questo caso è avvenuto il contrario: sulle aspettative hanno sbilanciato il prezzo con il tempo facendolo salire troppo presto: stava salendo a passo NATURALE quando all'improviso e senza motivo (apparente ) lo hanno spinto troppo in alto prima di fare la NATURALE pausa .per riprendere fiato

e siccome la natura punisce gli eccessi lo ha fatto tornare da capo e ricominciare lasciandogli comunque una chanche: non ha rotto un supporto - naturale- importante ....

notte anche a te

Ultima modifica:
questa non è una partenza di un'annuale ma solo un rimbalzo, troppo fiacchi

Treno scrisse che un eventuale minimo inferiore dopo il 15 luglio vincolava il nuovo intermedio al ribasso, ipotesi non da escludere a meno che non si faccia una seduta da piu' 5% da domani a lunedi'

Dal close di venerdi' valutero' il dafarsi... già ieri mattina sul meno 5 mi ha chiamato la banca , ho mantenuto e oggi liquidato 1 contratto sui 19000...mica posso fare l'equilibrista sull'orlo della fossa
Comunque un meno 13% in faccia non lo avevo mai preso in 2 giorni e mezzo, altro che andare in marginazione... VAFFANCULO SPMIB VAFFANCULO BORSA DI MILANO

io non penso che sia un annuale
su sp500 non mi tornerebbe il conteggio

ma io sui conteggi temporali son una sega..........

COME SIAMO MESSI FACCIAMO MORIRE IL 3D ?:rolleyes::cool:

la prima oscillazione corta a 9 ha tenuto il minimo ora affrontiamo la seconda che io intendo anche di set up la cui rottura 18900 CA conferma il rialzo di brevissimo

Allegati

• ORARIO 15.gif
    ORARIO 15.gif
    50,8 KB · Visite: 144
l'indice guida chiude a 1314,50 con il MT girato ancora al ribasso, ma mi aspetto la terza lunedì visto che la mm 36 è stata superata e rotto
angolo resistenza 1313 della piramide diretto quindi all'altro superiore che lo attrae a 1322.

al superamento di tale livello anche soltanto di 1/4 di punto, si apre la strada per un altra ottava al rialzo sparato :D

Allegati

• 15 LUGLIO ES.gif
    15 LUGLIO ES.gif
    52,6 KB · Visite: 162
l'indice guida chiude a 1314,50 con il MT girato ancora al ribasso, ma mi aspetto la terza lunedì visto che la mm 36 è stata superata e rotto
angolo resistenza 1313 della piramide diretto quindi all'altro superiore che lo attrae a 1322.

al superamento di tale livello anche soltanto di 1/4 di punto, si apre la strada per un altra ottava al rialzo sparato :D
scusi posso avere il suo cellulare :D

e' una vera gura non posso disperderla :D

scusi posso avere il suo cellulare :D

e' una vera gura non posso disperderla :D

amico attenti però perchè la vola è in aumento possono sparare veloce e fare come il cannone che rinkula

in particolare per il long i giorni dal 22 sono pericolosissimi

per chi non è coperto... o fa solo direzionale
ciò non toglie che a settembre si sia a 40000 :p:D(si fa per dire )

e non mi prenda per i fondelli o la faccio bannare
ocho

Allegati

• 22-23-24 25.GIF
    22-23-24 25.GIF
    100,5 KB · Visite: 126
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto