samir ciao Treno 19 Luglio 2011 #2.561 ANZI voglio: apertura minimo massimo e chiusura SONO STATA CHIARA ???
nagual mondo patafisico 19 Luglio 2011 #2.562 samir ha scritto: ANZI voglio: apertura minimo massimo e chiusura SONO STATA CHIARA ??? Clicca per allargare... No, chiudono fra 2 ore e un quarto. Se vuoi faccio apppello alle mie doti paragnostiche.
samir ha scritto: ANZI voglio: apertura minimo massimo e chiusura SONO STATA CHIARA ??? Clicca per allargare... No, chiudono fra 2 ore e un quarto. Se vuoi faccio apppello alle mie doti paragnostiche.
nagual mondo patafisico 19 Luglio 2011 #2.563 Al momento c'ho i dati dei russi, non so se sono pieni di vodka. Sono nella riga in piccolo in basso al grafico.
Al momento c'ho i dati dei russi, non so se sono pieni di vodka. Sono nella riga in piccolo in basso al grafico.
samir ciao Treno 19 Luglio 2011 #2.564 RAGAZZI LI HANO ROTTI DI FORZA nag mi ero persa qui fa buio e stavo facendo altro mi son regolata con la luce solare (piove e fa temporale ) : allora Free da domani 1309-1312
RAGAZZI LI HANO ROTTI DI FORZA nag mi ero persa qui fa buio e stavo facendo altro mi son regolata con la luce solare (piove e fa temporale ) : allora Free da domani 1309-1312
equilibrio Forumer storico 19 Luglio 2011 #2.565 samir ha scritto: RAGAZZI LI HANO ROTTI DI FORZA nag mi ero persa qui fa buio e stavo facendo altro mi son regolata con la luce solare (piove e fa temporale ) : allora Free da domani 1309-1312 Clicca per allargare... 1310,25 è il minimo del giornaliero partito alle 18 da non violare.
samir ha scritto: RAGAZZI LI HANO ROTTI DI FORZA nag mi ero persa qui fa buio e stavo facendo altro mi son regolata con la luce solare (piove e fa temporale ) : allora Free da domani 1309-1312 Clicca per allargare... 1310,25 è il minimo del giornaliero partito alle 18 da non violare.
nagual mondo patafisico 19 Luglio 2011 #2.566 dai dite qualcosa se no sono tentato di vendere quello che ho in saccoccia.
nagual mondo patafisico 19 Luglio 2011 #2.567 In hafter c'è una migragna paurosa, a questi prezzi non vendo un bel nulla.
samir ciao Treno 19 Luglio 2011 #2.568 NONHA IMPORTANZA LA CHIUSURA OGGI MA IL RANgE dei prossimi 2 giorni deve stare fra l due verdi in quel quadrato 1293-1323 Allegati ES DAILY19.gif 59,8 KB · Visite: 134
NONHA IMPORTANZA LA CHIUSURA OGGI MA IL RANgE dei prossimi 2 giorni deve stare fra l due verdi in quel quadrato 1293-1323
unlui Cymbius ! 19 Luglio 2011 #2.569 nagual ha scritto: In hafter c'è una migragna paurosa, a questi prezzi non vendo un bel nulla. Clicca per allargare... senza cibo si campa per 3 settimane , ma senz'acqua poche ore non so' che voglio dire pero' mi vengono pensieri cosi' a volte
nagual ha scritto: In hafter c'è una migragna paurosa, a questi prezzi non vendo un bel nulla. Clicca per allargare... senza cibo si campa per 3 settimane , ma senz'acqua poche ore non so' che voglio dire pero' mi vengono pensieri cosi' a volte
nogain Forumer storico 19 Luglio 2011 #2.570 unlui ha scritto: senza cibo si campa per 3 settimane , ma senz'acqua poche ore non so' che voglio dire pero' mi vengono pensieri cosi' a volte Clicca per allargare...
unlui ha scritto: senza cibo si campa per 3 settimane , ma senz'acqua poche ore non so' che voglio dire pero' mi vengono pensieri cosi' a volte Clicca per allargare...