superb@ffone NoTax 9 Marzo 2022 #31 bluck ha scritto: Già l'immagine al raduno intrattenerci con politica ed economia. Clicca per allargare... e secondo te vengo ad una cena per sentire quelle cosa da asilo
bluck ha scritto: Già l'immagine al raduno intrattenerci con politica ed economia. Clicca per allargare... e secondo te vengo ad una cena per sentire quelle cosa da asilo
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Marzo 2022 #32 vai bluck, fatti coraggio.....non è facile rispondere alle minkiate....su che ce la fai....
bluck Forumer storico 9 Marzo 2022 #33 superb@ffone ha scritto: no leggo le tue risposte, cerchi di farti coraggio con gli altri... Clicca per allargare... Sempre più intrigante sta baffetta, legge, non legge, ignora non ignora. Misteriosa.
superb@ffone ha scritto: no leggo le tue risposte, cerchi di farti coraggio con gli altri... Clicca per allargare... Sempre più intrigante sta baffetta, legge, non legge, ignora non ignora. Misteriosa.
bluck Forumer storico 9 Marzo 2022 #34 superb@ffone ha scritto: e secondo te vengo ad una cena per sentire quelle cosa da asilo Clicca per allargare... Dai, una serata diversa tra amici.
superb@ffone ha scritto: e secondo te vengo ad una cena per sentire quelle cosa da asilo Clicca per allargare... Dai, una serata diversa tra amici.
superb@ffone NoTax 9 Marzo 2022 #35 bluck ha scritto: Sempre più intrigante sta baffetta, legge, non legge, ignora non ignora. Misteriosa. Clicca per allargare... se non sai come funziona il forum non è colpa mia
bluck ha scritto: Sempre più intrigante sta baffetta, legge, non legge, ignora non ignora. Misteriosa. Clicca per allargare... se non sai come funziona il forum non è colpa mia
bluck Forumer storico 9 Marzo 2022 #36 rikirix ha scritto: vai bluck, fatti coraggio.....non è facile rispondere alle minkiate....su che ce la fai.... Clicca per allargare... No, questo è peggio di tutti l'altro messi assieme. Na fatica.
rikirix ha scritto: vai bluck, fatti coraggio.....non è facile rispondere alle minkiate....su che ce la fai.... Clicca per allargare... No, questo è peggio di tutti l'altro messi assieme. Na fatica.
bluck Forumer storico 9 Marzo 2022 #37 superb@ffone ha scritto: se non sai come funziona il forum non è colpa mia Clicca per allargare... E dimmi, come funziona?
superb@ffone ha scritto: se non sai come funziona il forum non è colpa mia Clicca per allargare... E dimmi, come funziona?
superb@ffone NoTax 9 Marzo 2022 #38 bluck ha scritto: E dimmi, come funziona? Clicca per allargare... funziona che uno mette una foto e non lo caga nessuno e poi fa umorismo da quattro soldi, triste molto triste
bluck ha scritto: E dimmi, come funziona? Clicca per allargare... funziona che uno mette una foto e non lo caga nessuno e poi fa umorismo da quattro soldi, triste molto triste
max54 attenti alle penne 9 Marzo 2022 #40 superb@ffone ha scritto: funziona che uno mette una foto e non lo caga nessuno e poi fa umorismo da quattro soldi, triste molto triste Clicca per allargare... parole durissime
superb@ffone ha scritto: funziona che uno mette una foto e non lo caga nessuno e poi fa umorismo da quattro soldi, triste molto triste Clicca per allargare... parole durissime