OGGETTO:
Frost e Prechter, nell'ormai famoso libro "La Teoria delle Onde di Elliot", avevano ipotizzato un max di onda 5 di Supercycle a quota 3686 e successivo storno a 381,17 (massimo onda 4 del ciclo precedente).
Secondo me si sono leggermente sbagliati perché il DJIA ha fatto un max a 14.000 e rotti (circa 10.500 punti in più).
Secondo me la 4 la sta facendo ora.
DISCLAIMER:
Sono in vacanza e mi rilasso leggendo, studiando ed esercitandomi sulla Teoria delle onde di Elliot. Apro questo 3d come base dei miei appunti e per ricevere spunti di quanti volessero contribuire. Si parte dall'analisi del Superciclo per proseguire nel ciclo attuale (una volta riconosciuto).
Sarei grato se non si intervenisse fuori tema. Grazie.
Tu ordina ...operaio esegue

inoltre se appliki la % tra il mx& il mn sopra evidenziato.....
siamo a livello di mn del bollino verde
volentieri

cmq skerz sotto il mn del 74 500 points nn si và ...., ma nella peggiore delle ipotesi (crisi 29') - 90% dai mx il
pallino verde con una IV ABC......,in area 1600 (2012) o abc leggera in area 4130 (2010) circa......
pallino rosso, tutto dipende se 2010 o 2012........., nel 2010 pulizia secca poi laterale ....., 2012 discesa in agonia.
+ tengono il mercato + danni fanno....., solo effetto placebo di un moribondo....,si allunga solo la malattia ....,agonia & il dolore diventa sempre + acuto.

Questi scienziati con tutti i soldi ke hanno drenato potevano tranquillamente pulire il mercato dagli eccessi rilanciando una nuova era...., invece hanno preferito mettere la polvere sotto il tappeto

...., + passa il tempo + la sporcizia si accumula....., ora nn hanno + i soldi per acquistare il Folletto

MAAAHHHHHH
Ipotizza un ciclo 8*10= 80y fine ciclo.

32+40= 72.....,
intermedio , dal mio punto di vista l'intermedio si è kiuso nel 74 (virtuale)con +2Y.
Ora aggiungiamo i 40y all'intermedio reale (72) = 2012 fine del superciclo ke dovrebbe kiudersi sotto il mn dell'intermedio

.........,
ma potrebbe anticipare la kiusura con una bella lingua di B....., anticipando di 2y......., restituendo a Cesare ciò ke è di Cesare..., ovvero con un -2y.
+2y-2y=0 = 80y.....,
un pò criptato ..., ma spero sia kiaro.....
bweek

Immagini allegate