JFK ha scritto:
marasma invece di rompere i cosidetti non tieni un atteggiamento costruttivo, visto e considerato che io sono un pollo perchè ho mandato una mail e continuo a farlo a Gervasi, ti prego di non prendere le mie difese perchè non ne ho bisogno sono grande maggiorenne e vaccinato e non ho assolutamente bisogno che tu mi difenda. Per cui cortesemente termina qui e mi meraviglio dei moderatori del forum che non ti richiamino all'ordine, siamo qui per creare e costruire non per distruggere. Evidentemente tu non hai bisogno di dialogare e confrontarti con gli altri per crescere professionalmente e ti ricordo che se trattassi meglio le persone che frequentano questo forum potresti ottenere molto da loro. Siamo una comunità in continua crescita e a questo punto mi vien da pensare il fatto che questa tua insistenza nell'attacare Gervasi mi fa pensare che si trova sulla strada giusta e questo fatto ti deve dare proprio fastidio. Per cui se tu fai i soldi con la borsa borsa sono molto contento per te continua così ti prego, ma lascia noi comuni mortali nella ricerca di un metodo ed una disciplina valida. Per cui Gervasi io sono qui e penso come me altre persone che ritengono e lo scambio costruttivo siano utili per crescere e per cercare di portarsi a casa la pagnotta.
Ciao Fabio
Se rileggi il thread noterai che se c'è qualcosa di strano è il fatto che Gervasi non sia stato bannato:
GERVASI ha scritto:
GERVASI ha scritto:
GERVASI ha scritto:
GERVASI ha scritto:
sciocco merdoso omicciolo
O leggi solo quello che ti conviene? Quanto al costruire, se tu ritieni che le bufale possano essere costruttive, ti dò un consiglio: stacca subito con la borsa. E' un consiglio molto costruttivo.
Del resto, tu non arrivi a capirlo, ma che cosa ho fatto io? Ho cercato semplicemente di passare ad un vaglio critico le parole di Gervasi (e le sue reazioni sono significative).
Ho fatto presente la elementare tecnica da lui usata: ti disturba che abbia potuto instillare almeno un dubbio nella tua mente?
Gli ho sottoposto dei sistemi che renderebbero inequivocabili i suoi gain:se Gervasi guadagnasse veramente come dice, infatti, non avrebbe nessun problema a fare le cose che gli ho chiesto (tipo comunicare solo i gain derivanti da posizioni la cui apertura sia stata precedentemente comunicata sul forum). Invece non lo fa. Anzi, una volta ci ha provato ed ha fallito.
Ora delle due l'una: o Gervasi dice la verità (figuriamoci!) e allora non dovrebbe avere problemi a sottoporsi a degli esami inequivocabili, e se li superasse, tu potresti con fiducia abbeverarti alle sorgenti del suo sapere (quindi non dovrebbe infastidirti il fatto che io lo sottoponga a tali esami); oppure è un povero ciarlatano, peraltro poco intelligente, e allora penso che sia anche tuo interesse rendertene conto.
Io ho usato ragionamenti, fatti concreti e argomenti. Lui ha risposto solo con le chiacchiere. Se tu non te ne rendi conto e non ti rendi conto quindi di quanto siano stati costruttivi i miei interventi, allora sei proprio un degno compare di Gervasi. Il quale continua a riproporre stancamente i suoi copia e incolla, come se mai nessuno gli avesse fatto presenti i rilievi che gli ho fatto presenti io (la stupida tecnica del doppio acquisto). Se le cose stessero come dice lui, sarebbe suo interesse proporre i suoi gain in maniera tale che non si prestino a dubbi. Invece non lo fa. Davvero non ti dice niente tutto ciò? Davvero sei contento così? SVEGLIA!!!!!