SVENDO LIBRI DI TRADING (4 lettori)

marasma

Forumer attivo
JFK ha scritto:
marasma sei proprio forte
COMPLIMENTI al tuo q.i.

Ciao, credulone.
Tutta quest'opera di lecchinaggio nei confronti di Gervasi è chiaramente per ottenere i suoi "preziosi" "insegnamenti". :lol:
Allora ti faccio un in bocca al lupo. Ne hai molto bisogno. E fammi avere una piccola percentuale dei soldi che guadagnerai col metodo Gervasi, ti prego.
:lol: :lol:

JFK

Nuovo forumer
We marasma che ti devo dire io sarei molto lieto e contento di fare da cavia a Gervasi se lui vorrà io sono qui. Lecco può darsi che ad una persona con il tuo q.i. non capisca dove si trova il limite Gervasi centra certo, ma a me piace costruire non distruggere, poi delle tue strategie ne stanno discutendo in tutti i forum ..... e rinnovo i complimenti che ti ho fatto precedentemente. Probabilmente se tu avessi qualcosa da dire a questo punto parleremo di marasma invece di Gervasi.
Gervasi io sono qui quando vuoi la mia mail la conosci e che marasma faccia un sacco di soldi.
Ciao Fabio

marasma

Forumer attivo
JFK ha scritto:
We marasma che ti devo dire io sarei molto lieto e contento di fare da cavia a Gervasi se lui vorrà io sono qui. Lecco può darsi che ad una persona con il tuo q.i. non capisca dove si trova il limite Gervasi centra certo, ma a me piace costruire non distruggere, poi delle tue strategie ne stanno discutendo in tutti i forum ..... e rinnovo i complimenti che ti ho fatto precedentemente. Probabilmente se tu avessi qualcosa da dire a questo punto parleremo di marasma invece di Gervasi.
Gervasi io sono qui quando vuoi la mia mail la conosci e che marasma faccia un sacco di soldi.
Ciao Fabio

Nel mondo reale, chi ha strategie che funzionano le usa e non ne parla certamente nei forum.
Sogni d'oro. Ma cerca anche di svegliarti.

JFK

Nuovo forumer
questa è la riprova che vieni nei forum non per contribuire a costruire ma SOLO PER ROMPERE
Beh marasma mi hai appena confermato che il nome che ti sei scelto è adeguato alla tua personalità e ti calza perfettamente.
Rinnovo.
COMPLIMENTI.

marasma

Forumer attivo
JFK ha scritto:
questa è la riprova che vieni nei forum non per contribuire a costruire ma SOLO PER ROMPERE
Beh marasma mi hai appena confermato che il nome che ti sei scelto è adeguato alla tua personalità e ti calza perfettamente.
Rinnovo.
COMPLIMENTI.

Non per rompere, ma per smontare, pezzo per pezzo, le bufale dei venditori di fumo, dei ciarlatani, dei millantatori, degli stupidi.
Se non cogli la differenza, il problema è tuo.
Prima di questo thread, qualunque persona poco esperta di trading avrebbe potuto credere a Gervasi. Dopo questo thread, solo pochissimi, col prosciutto sugli occhi, potrebbero continuare a credere come prima.
Non è poco.

JFK

Nuovo forumer
Bravo marasma ti ringraziamo per la tua funzione sociale i trader d'Italia ti ringraziano infinitamente senza di te non saprebbero come fare
a nome di tutti
GRAZIEEEE
spero tu non voglia essere pagato, perchè potrebbe essere una fonte di reddito derivata dal trading quindi soggetta al capital gain

p.s. visto e considerato che hai questa cultura borsistica è capacità di leggere tra i venditori di fumo, perchè non ci tieni tu un corso di borsa dove ci spieghi le tecniche che usi, ma che siano solo quelle che usi non inventate.
Lascia stare so già la risposta ho anch'io la capacità di smascherare i ciarlatani

ciao Fabio

marasma

Forumer attivo
JFK ha scritto:
Bravo marasma ti ringraziamo per la tua funzione sociale i trader d'Italia ti ringraziano infinitamente senza di te non saprebbero come fare
a nome di tutti
GRAZIEEEE

p.s. visto e considerato che hai questa cultura borsistica è capacità di leggere tra i venditori di fumo, perchè non ci tieni tu un corso di borsa dove ci spieghi le tecniche che usi, ma che siano solo quelle che usi non inventate.
Lascia stare so già la risposta ho anch'io la capacità di smascherare i ciarlatani

ciao Fabio

I trader d'Italia non hanno bisogno di me. Gli aspiranti trader invece hanno bisogno di qualcuno che gli apra gli occhi, che sia io o chiunque altro.
Le mie tecniche non le racconto perché se non sono valide, non ha senso raccontarle; se sono valide è meglio non raccontarle.
Io comunque amo discutere con le persone che sanno argomentare e stimolarmi, non con quelle che sanno solo usare frasi fatte e/o puerilmente dispettose.
Pertanto ti saluto.
Comunque se questo thread non ti ha instillato nemmeno un piccolo dubbio sulla "tecnica" di Gervasi , tu sei messo proprio male. Fidati.

JFK

Nuovo forumer
e cosa ne sai che non ho argomenti stimolanti ed accativanti da propinarti, marasma stai mollando mi deludi moltissimo pensavo fossi piu stimolante e resistente è stato un piacere postare con te e spero ti sia servito di lezione.
ciao Fabio

marasma

Forumer attivo
JFK ha scritto:
e cosa ne sai che non ho argomenti stimolanti ed accativanti da propinarti, marasma stai mollando mi deludi moltissimo pensavo fossi piu stimolante e resistente è stato un piacere postare con te e spero ti sia servito di lezione.
ciao Fabio

Che ne so che non li hai? Semplice! Non li ho visti!

Di lezione? Guarda che, non so se te ne sei accorto, ma la lezione l'ha avuta il tuo capo, che si è ritirato con la coda tra le gambe sottraendosi alle prove che gli erano state chieste.
L'unico tentativo trasparente che ha fatto, l'ha fallito.
A Gervasi, in questo forum, penso che soltanto tu creda ancora.

P.S: mi dovresti ringraziare: ora che ti sto dipingendo come fedelissimo leccapiedi, avrai più possibilità che il tuo degno maestro ti comunichi le sue verità. Spero che lo faccia, così ti renderai conto di tante cose.
Un consiglio ancora: cerca di avere maggiore dignità e amor proprio: nella disperata illusione di avere la formula magica da Gervasi, sei diventato il suo "cavalier servente".
Comunque fa' pure come preferisci.

JFK

Nuovo forumer
:D :D :D :D :D :D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :D :D :D :D
marasma tutto qui su dai con il tuo q.i. puoi fare di meglio
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ma sai cosa ti dico quando non ho niente da fare vengo qui e trovo un tuo messaggio, devo dire che è divertente perchè mi rispondi e mi rispondi sei diventato il mio passatempo o non l'hai ancora capito?
Ti prego e mi ripeto su dai non mollare perchè altrimenti perderei il mio passatempo. Il fatto è che piu scrivo e piu mi rispondi un pesce abbocca meno.
Su non te la prendere scherzo, magari sei anche un top trader di quelli famosi chissà potresti insegnarmi qualche tecnica ed io ti attacco in sto modo.
ciao Fabio

Users who are viewing this thread

Alto