Ciao REGINA , scusami se non ho risposto prima ma con il lavoro a volte credimi che e' veramente un problema! Allora per quanto riguarda le 724 anch'io ero dentro ....dico ero perche' purtroppo le ho vendute sul doppio max a $ 8,40-50 anche se in seguito sono rientrato con qualcosa ed ho fatto un altra bottarella... . Si sono d'accordo con te dato che dal grafico si evince che c'e' una resistenza sui 10,30$ circa a prezzo di chiusura e gli oscillatori a quanto pare sono abbbastanza caricati , non dimentichiamoci poi che e' stato lasciato un gap aperto (se mai verra' chiuso) tra i valori di 7,60 e 7,80 $. Anch'io sono intenzionato a rientrare piu' basso vediamo un po che cosa succede adesso...saluti p.s.: Se hai qualche novita' fatti sentire anche in PVT....GRAZIE TIXregina ha scritto:Ho capito che nessuno ha tenuto fino a questo punto, una cosa normale penso, ma alcuni quando bisognava accumulare chiedevano livelli di entrata e di uscita, livelli questi irrilevanti quando i grossi accumulano e i volumi sono bassi.
Ora che i volumi sono discreti, e che da 7 siamo a 10,30 penso che dovra'
ritrovare un trading range prima di puntare ai 15$.
Penso nella correzione come del resto sempre ha fatto, 1,5$ 2$ potrebbe essere plausibile con target possibile 8,50/9.
Penso di tentare a questo punto di sfruttare tale possibilita', scaricando quelle in piu', la parte che ho destinato ad un eventuale trading.
1/4 circa della somma.
Lunedi' penso possa anche arrivare a 11$, ma ha incocciato due volte contro 10,50 e quel livello potrebbe essere la resistenza.
Vedremo cosa succede
regina ha scritto:Ho capito che nessuno ha tenuto fino a questo punto, una cosa normale penso, ma alcuni quando bisognava accumulare chiedevano livelli di entrata e di uscita, livelli questi irrilevanti quando i grossi accumulano e i volumi sono bassi.
Ora che i volumi sono discreti, e che da 7 siamo a 10,30 penso che dovra'
ritrovare un trading range prima di puntare ai 15$.
Penso nella correzione come del resto sempre ha fatto, 1,5$ 2$ potrebbe essere plausibile con target possibile 8,50/9.
Penso di tentare a questo punto di sfruttare tale possibilita', scaricando quelle in piu', la parte che ho destinato ad un eventuale trading.
1/4 circa della somma.
Lunedi' penso possa anche arrivare a 11$, ma ha incocciato due volte contro 10,50 e quel livello potrebbe essere la resistenza.
Vedremo cosa succede