SVNX FORSE UNA DELLE ULTIME OCCASIONI (2 lettori)

regina

Nuovo forumer
Un + 7% che non significa nulla come un -3% siamo sempre li'. certo che un eventuale attacco a 6 6,20 quando questo avverra' non penso verra' respinto.
Vedo difficolta' nel rientrare sul titolo per chi ha pensato al trading, non lo faranno entrare se non piu' alto.
 
regina ha scritto:
Un + 7% che non significa nulla come un -3% siamo sempre li'. certo che un eventuale attacco a 6 6,20 quando questo avverra' non penso verra' respinto.
Vedo difficolta' nel rientrare sul titolo per chi ha pensato al trading, non lo faranno entrare se non piu' alto.
Ciao regina forse un +7 od un meno 3 non significano nulla, ma oggi direi proprio che qualcosa si e' mosso ed anche con volumi. :eek: Ti vorrei chiedere un piacere, dato che non ho la possibilita' di controllare il grafico riusciresti a postarmene uno day ed uno wheek lineare con il solo prezzo di chiusura, anche in privato. Che idea ti sei fatto sul titolo, intendo come supporti e resistenze? Ti Ringrazio per l'eventuale risposta :) TIX
 

regina

Nuovo forumer
SVNX

Non avrei postato solo per la performance, non voglio usare l'analisi tecnica sul titolo, pensando a 3 volte l'investito, mi farebbe probabilmente
uscire nel momento sbagliato.
Preferisco rischiare quello stabilito, ma non avre remore
 

gastone

Forumer storico
1 anno giornaliero
11024026591anno.gif
 
gastone ha scritto:
5 anni mensile
11024027305anni.gif
Thanks Gastone ma il problema e' che sto operando alla cieca sul titolo,e questo e' grave. Non ho la minima idea di supporti resistenze e canali che potrebbero essersi formati. Purtroppo con il mio tol e' un problema operare su questo titolo. Forse una persona che potrebbe aiutarmi e' BINGO BONGOO :) ho visto che in prima pag. ha postato qualcosa... non si sa mai che legga il messaggio. GRAZIE mille in ogni caso :) TIX
 

regina

Nuovo forumer
svnx

OK 4,5 / 5 / 5,20/5,30 / 6 / 6,20 sono i supporti dove penso i piu' importanti sono 4,50 5,30 e 6,20.
Resistenze, il massimo relativo di ieri, probabilmente 7,50 poi 8$.
Ricordiamo che il titolo ha fatto un Reverse S., il comportamento e' sempre stato consolidamento robusta risalita di 1 /2 o 3 giorni, ripiegamento senza esagerare per poi consolidare entro range ben definito, con volumi in calo.
Cosi' quando era a in area 3,20/ 3,70 a saggiato i 4, e rotti ha ripegato, e' oscillato in area 3,20 3,70 e ce lo siamo trovati in area 4,20 4,80, e cosi' via.
Il problema e' uscire e rientrare, si fa' un gain ma al 90% si deve comprare piu' alto.
Io preferisco usare da trading altri titoli, con un flottante piu' alto, e che non ripongo un target importantecome su SVNX.
 

Users who are viewing this thread

Alto