Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodites (viet. ai minor-ATI)

Senti Ditro...non è che ti stai facendo influenzare da chi scrive nel post del fib? :lol: Noi non dobbiamo capire dove va il mercato.... :lol: CE LO SPEDIAMO!!!!! :evil: :lol: :lol:

Oggi le busco!!! :rolleyes:

maria ha scritto:
Senti Ditro...non è che ti stai facendo influenzare da chi scrive nel post del fib? :lol: Noi non dobbiamo capire dove va il mercato.... :lol: CE LO SPEDIAMO!!!!! :evil: :lol: :lol:

siamo in 2 ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: corto di 3 media 562,2 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ditropan ha scritto:
maria ha scritto:

siamo in 2 ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: corto di 3 media 562,2 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

uscito con 1 ... non mi fido per niente ... sempre corto di 2 media 561,1 ... se ritracciano ritracciano fino almeno a 557 comunque, altrimenti questi pazzi sono capaci di andare a 570 prima di prendersi una pausa !!!!

Maria come sei messa ?

megano ha scritto:
ciao ragassuoli vorrei iniziare a tradare il russel che mi dite ?vedo che la volatilità non le manca :-D

dalle stelle alle stalle o dalle stalle alle stelle. L'unica cosa sicura è che ne esci stressato! :lol:

maria ha scritto:
sempre con uno e sempre dentro. Vedo che fare più tardi. Ti "sento" giù Ditro...sbaglio?

Non sbagli !!! La stò prendendo in quel posto da tutti i lati ... volevo fare una operazione coperta ed invece mi sono saltate tutte le correlazioni con il risultato che perdo per bene in entrambi !!! :rolleyes: :rolleyes: :sad: :sad: :sad: :( :( :cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto