Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodites (viet. ai minor-ATI)

Dati di Giovedì 27 Maggio

Dato Ora Attesa

ITA: Inflazione Maggio (principali città) 12:30 --

USA: Richieste sussidi disoccupazione settimanale 14:30 335.000

USA: PIL 2004.I seconda stima 14:30 + 4,6%

Buongiorno a tutti, arrivo tardi perchè sono stato al mercato a fare la spesa - il bund mi sta facendo male (corto a 112.98) e aspetto i dati di oggi e di domani. Domani mattina abbiamo le aste in Italia, carta a 3 e10 anni più cct. Mi pare che, da un punto di vista tecnico, la rottura di 113 sia significativa, ma manca ancora la conferma quindi ... aspetto. Se devo perdere voglio dei motivi di natura fondamentale. Ci si sente sui dati.

gastronomo ha scritto:
Buongiorno a tutti, arrivo tardi perchè sono stato al mercato a fare la spesa - il bund mi sta facendo male (corto a 112.98) e aspetto i dati di oggi e di domani. Domani mattina abbiamo le aste in Italia, carta a 3 e10 anni più cct. Mi pare che, da un punto di vista tecnico, la rottura di 113 sia significativa, ma manca ancora la conferma quindi ... aspetto. Se devo perdere voglio dei motivi di natura fondamentale. Ci si sente sui dati.

PER AVER ROTTO ORAMAI HA ROTTO, BISOGNA VEDERE SEè STATA SOLO UNA FINTA PER CRAKKARE OGGI SUI DATI DELL'OCCUPAZIONE OPPURE è VERAMENTE CAMBIATO IL TREND. :rolleyes:

... io qualcosa ho alleggerito e degli ordini in macchina sono già pronti ... intanto che aspettiamo i dati rifatevi gli occhi con questa ...

108564834420011101ft_big.jpg

PER AVER ROTTO ORAMAI HA ROTTO, BISOGNA VEDERE SEè STATA SOLO UNA FINTA PER CRAKKARE OGGI SUI DATI DELL'OCCUPAZIONE OPPURE è VERAMENTE CAMBIATO IL TREND. :rolleyes:[/quote]

...sui dati dell'occupazione oggi, oppure sui dati di inflazione di domani, oppure ... sui dati di payrolls di venerdi prossimo...
il punto è che è salito su questo fumoso discorso di minaccia terroristica in estate - secondo me questa è stata invece la scusa per allungarsi di duration da parte di chi (i fondi) è costretto a farlo - domani c'è infatti l'estensione degli indici di Lehman ed il mercato US starà aperto mezza giornata, inoltre si festeggia il Memorial Day e lo stato di allerta sul fronte sicurezza naturalmente cresce ... per cui secondo me di tutto un pò

ciao a tutti e buonagiornata... :-o :) :)
se il buongiorno si vede dal mattino...annamo bene annamo.....
ieri sera venduto in chiusura a 113,35...la mia disciplina mi impone
sia in salita che in discesa per me e per la mia operatività, non deve
scostarsi di 10 punti.....ebbene stamattina ho stoppato a 113,43--......
ora ferma in attesa dei dati...
potrebbe non essere condivisa la mia operatività, ma quando non
ho stoppato le ho quasi sempre prese....e allora mi son detta che
recuperare 10 punti è molto più facile, mi dispiace per Gastro e Ditro
che siete corti da molto più giù...ma voi siete UOMINI forti e ne uscirete
gloriosamente...ciao e baci :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto