Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodites (viet. ai minor-ATI)

maria ha scritto:
megano ha scritto:
ciao ragassuoli vorrei iniziare a tradare il russel che mi dite ?vedo che la volatilità non le manca :-D

dalle stelle alle stalle o dalle stalle alle stelle. L'unica cosa sicura è che ne esci stressato! :lol:

guarda che maledetto !!!! Dow e nasdaq giù ed il roussel non cede un millimetro !!! :-x :-x :-x :-x

stai fermo, non fare niente ora. Se siamo saliti perchè la Fed ha immesso liquidità domani può essere tutto diverso....Oh, non picchiarmi poi....è solo quel che penso io!

maria ha scritto:
stai fermo, non fare niente ora. Se siamo saliti perchè la Fed ha immesso liquidità domani può essere tutto diverso....Oh, non picchiarmi poi....è solo quel che penso io!

no no ci mancherebbe ... e che vorrei martellarmi le @@ !!! ero in guadagno quando il roussel ha toccato 560,3 e non mi hanno dato manco il tempo di immettere l'ordine !!! adesso son quà a soffrire !!!! Per di più pure il tbond mi stà massacrando, normalmente con la salita degli indici il tbond scendeva ... ma siccome hanno saputo che mi sono messo corto si son messi a salire entrambi !!! :( :( :( :cry:

grazie del consiglio , vorrei chidervi a voi esperti la classifica da 1 a 10 dei futures + volatilie anche più rischiosi grazie

megano ha scritto:
grazie del consiglio , vorrei chidervi a voi esperti la classifica da 1 a 10 dei futures + volatilie anche più rischiosi grazie

il roussel è il 1° come future più bastar.do in assoluto !!! ....il più rischioso invece è l'euro fx .... quello ti conviene solo guardarlo se non sei pratico !!!

L'asta è andata bene, nessun movimento di rilievo per ora , anche oggi traderange lillipuziano tra r 1 e r2 , un quarto di figura :eek:

U.S. Treasuries firm as auction well received
Wednesday May 26, 1:15 pm ET

NEW YORK, May 25 (Reuters) - Treasuries prices added to early gains on Wednesday after an auction of $25 billion in new U.S. government debt drew strong overall demand.
The two-year notes went at a lower-than-expected high yield of 2.538 percent and drew bids for 2.32 times the amount on offer, comfortably above the 2.11 achieved at last month's auction and the 1.90 average of 2003.

Indirect bidders, which include customers of primary dealers and foreign central banks, picked up 40.4 percent of the whole issue, or $10.09 billion. That was near April's 40.8 percent and could help ease concerns that offshore central banks are cutting back purchases of U.S. debt.

Primary dealers took $13.85 billion of the issue.

The current two-year note (US2YT=RR) firmed 4/32 in price, nudging its yield down to 2.48 percent from 2.54 percent late Tuesday. Yields on the new notes had dipped in when-issued trading to stand at 2.56 percent just before the auction announcement.

megano ha scritto:

avevo scritto un papiro e poi si è scollegato facendomi perdere lo scritto :sad:
in breve i futures che si son mossi di più negli ultimi giorni si trovano tra le commodities : caffè primo assoluto, poi soia, light crude oil e argento.
Il future che ha il tick più pesante e volatilità altissima sui dati è il T-Bond,
l'eurofx è più volatile del T-Bond ma molto meno liquido

sempre dentro, sempre short. Domani e dopo non ci sarò....quando rientrerò piangerò, adesso voglio solo dormireeeeee!

Users who are viewing this thread

Back
Alto