Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodites (viet. ai minor-ATI)

lo spread 30y-10y si è chiuso di molto oggi, passato da 3,5 a 3,1094, indice di forza, se domani va a 3 non sarebbe male aprire uno short T-Bond long 10y

1085686300cbotcis.png

Dati di Venerdì 28 Maggio

Dato Ora Attesa

JP: Inflazione Maggio 01:30 --

JP: Tasso disoccupazione Aprile 01:30 --

FRA: Tasso disoccupazione Aprile 08:45 --

FRA: Prezzi alla produzione Aprile 08:50 --

ITA: Inflazione preliminare Maggio 09:30 --

UE: Inflazione preliminare Maggio 11:00 --

UE: Indice fiducia sintetico Maggio 11:00 --

UE: Indice fiducia economica Maggio 11:00 --

USA: Redditi delle famiglie Aprile 14:30 + 0,5%

USA: Spese delle famiglie Aprile 14:30 + 0,3%

USA: Indice fiducia Michigan definitivo Maggio 15:50 94,0

USA: PMI Chicago Maggio 16:00 60,2

Buongiorno a tutti, stamattina ci sono aste in Italia, (carta a 3 e 10 anni, cct), oggi pomeriggio una montagna di dati e US chiude anticipatamente (ma non so a che ora) - ditro, che fine hai fatto?

gastronomo ha scritto:
Buongiorno a tutti, stamattina ci sono aste in Italia, (carta a 3 e 10 anni, cct), oggi pomeriggio una montagna di dati e US chiude anticipatamente (ma non so a che ora) - ditro, che fine hai fatto?

eccoci quà ero a sbrogliare un pò di casini ... sai che quando iniziano ad andare storte non c'è più un limite !!!! ... guarda che mi hanno combinato ... ho fatto un operazione sull euro guadagnando 21 pips e mi trovo decurtati 3750$ dal conto questa mattina !!! :eek: :eek: :eek:

1085733081euro-errore.jpg

eh eh...tu hai problemi da TRADERONE :-D , a me è esplosa una torta nel forno :uhm: , un'ora per pulirlo ... torniamo alle solite vecchie abitudini, vediamo che vogliono fare oggi gli americani ... sai a che ora chiude l'America oggi? Alle 19.00 ?
Personalmente continuo a credere che non si andrà molto lontani fino ai dati di venerdì prossimo, se scendiamo prima mi chiudo ( sui payrolls ho perso, in 3 volte, oltre il 60% dei miei utili da inizio anno per aver tenuto al posizione aperta :eek: :eek: :eek: ). Quello è un dato politico per eccellenza... scende Bush nei sondaggi e ti sparano delle revisioni sui posti di lavoro creati DA PAURA ... ora stiamo Kerry al 49%, Bush al 41%, ... ma le elezioni sono a Novembre ...

gastronomo ha scritto:
eh eh...tu hai problemi da TRADERONE :-D , a me è esplosa una torta nel forno :uhm: , un'ora per pulirlo ... torniamo alle solite vecchie abitudini, vediamo che vogliono fare oggi gli americani ... sai a che ora chiude l'America oggi? Alle 19.00 ?
Personalmente continuo a credere che non si andrà molto lontani fino ai dati di venerdì prossimo, se scendiamo prima mi chiudo ( sui payrolls ho perso, in 3 volte, oltre il 60% dei miei utili da inizio anno per aver tenuto al posizione aperta :eek: :eek: :eek: ). Quello è un dato politico per eccellenza... scende Bush nei sondaggi e ti sparano delle revisioni sui posti di lavoro creati DA PAURA ... ora stiamo Kerry al 49%, Bush al 41%, ... ma le elezioni sono a Novembre ...

i dati sono per venerdì 4 ?
grazie

grazie[/quote]

si i payrolls sono venerdi prossimo 4 giugno - l'attesa attuale è intorno a +220.000

gastronomo ha scritto:
grazie

si i payrolls sono venerdi prossimo 4 giugno - l'attesa attuale è intorno a +220.000

Cosa sono questi payrolls ???

grazie.

Io intanto ho approfittato della discesa ed ho alleggerito ... dopo essermi fatto un overnight con 14 bund short e 5 tbond ora ho ridotto a 7 bund e 4 tbond ... e la situazione è molto più gestibile.

Cazzarola mi hanno fatto vedere i sorci versi in questi 3 giorni !!!! :( :( :-x :-x :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto