Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodites (viet. ai minor-ATI)

.... intanto ....

108573920420011027ft_big.jpg

Cosa sono questi payrolls ???

grazie.

Io intanto ho approfittato della discesa ed ho alleggerito ... dopo essermi fatto un overnight con 14 bund short e 5 tbond ora ho ridotto a 7 bund e 4 tbond ... e la situazione è molto più gestibile.

Cazzarola mi hanno fatto vedere i sorci versi in questi 3 giorni !!!! :( :( :-x :-x :smile:[/quote]

i payrolls sono i nuovi occupati nel settore non agricolo - 14 bund :eek: , ... , complimenti .....

ciubecca ha scritto:
ciao a tutti ... buon we a lunedì!

ciao testina e rimediami una scopa che nella stalla da quando dan non fa più le pulizie c'è una schifo inverocondo , anzi forse è meglio che chiami il prontointerventoazioneattentati chimicobatteriologici :eek: :D

ragà vi consiglio di andarvi a vedere il caffè kcn04 oggi alle 15:15 preannuncio che ci saranno i fuochi artificiali , movimenti che nessun altro future fa :smile:

...farò un ragionamento cretino: se in America hanno meno inflazione delle attese, ed in Europa molta di più delle attese, per quale cavolo di motivo il bund dovrebbe salire ? Vero, stiamo sottoperformando contro US in maniera evidente, ma non appena US corregge un attimo, noi dovremmo crollare, giusto? Morale della favola: mi tengo il mio corto e aspetto, spero di chiuderlo prima di venerdi prossimo. E se mi gira lo incremento :) .

...farò un ragionamento cretino: se in America hanno meno inflazione delle attese, ed in Europa molta di più delle attese, per quale cavolo di motivo il bund dovrebbe salire ? Vero, stiamo sottoperformando contro US in maniera evidente, ma non appena US corregge un attimo, noi dovremmo crollare, giusto? Morale della favola: mi tengo il mio corto e aspetto, spero di chiuderlo prima di venerdi prossimo. E se mi gira lo incremento :) .

gastronomo ha scritto:

ciao gastro , ieri avevo letto addirittura che la Bce se il petrolio rimaneva alto , avrebbe tagliato i tassi , credo che la confusione sia massima in materia

ciao gastro , ieri avevo letto addirittura che la Bce se il petrolio rimaneva alto , avrebbe tagliato i tassi , credo che la confusione sia massima in materia[/quote]

dopo i dati di inflazione ed M3 di oggi un taglio dei tassi ce lo possiamo scordare definitivamente ... concordo che in assoluto ci sono poche idee e molta confusione: US rimbalza perchè l'inflazione è meno peggio delle attese, poi può crollare per il timore di buona occupazione ... il petrolio balla ... boh !? Spero di potermi chiudere in fretta che qui mi fanno dannare ...

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:

ciao gastro , ieri avevo letto addirittura che la Bce se il petrolio rimaneva alto , avrebbe tagliato i tassi , credo che la confusione sia massima in materia

il mio trading è su orizzonti di 2/3 settimane
non riesco a capire un guakzo da tutto sto ribollire

più o meno
non si bucano le mm200 nè in italia nè in usa
non c'è birra per salire
nervosismo al max - può imbizzarrirsi tutto
un condor è l'unica mikkiata che son riuscito a disegnare

salute a tutti!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto