Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodites (viet. ai minor-ATI) (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Fleursdumal ha scritto:
ciao Nooooo :love: :love:

inauguriamo il 3d come si conviene

1085402237gnocc.jpg



tanto per cambiare un piccolo gap in apertura sul T-Bond , cinque tickss sino a 105

:eek:
mai visto nulla di simile in natura :ghh::ghh:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
oggi non c'è nessuno neh :rolleyes:

sul minind sto divinamente e non tocco niente
sui Bonds il 10y ha forato i minimi intra ma il T-bond per ora non segue, a è falsa rottura o dovrà adeguarsi di fretta sulla conferma

il petrolio di nuovo a 41$ , petrolio alto chiama commodities al rialzo
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
arseniolupin ha scritto:
Argema


parlavi chiaramente della bellezza e dell'armonia della colonna? :-D

Certamente! :piazzista:
Come non notare la perfetta levigatezza delle forme, la struttura slanciata verso nuove frontiere .. la dove nessun uomo è mai giunto prima? :sse:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Argema ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
Argema


parlavi chiaramente della bellezza e dell'armonia della colonna? :-D

Certamente! :piazzista:
Come non notare la perfetta levigatezza delle forme, la struttura slanciata verso nuove frontiere .. la dove nessun uomo è mai giunto prima? :sse:

Argy non so se lo hai notato ma quella colonna je sta quasi a cadere addosso :D :lol:
 

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
oggi non c'è nessuno neh :rolleyes:

sul minind sto divinamente e non tocco niente
sui Bonds il 10y ha forato i minimi intra ma il T-bond per ora non segue, a è falsa rottura o dovrà adeguarsi di fretta sulla conferma

il petrolio di nuovo a 41$ , petrolio alto chiama commodities al rialzo

Ciao Fleur, tra il mercato ed un altro bel pò di questioni oggi mi stanno tutti tirando scemo ... mi ero chiuso il corto ed allungato a .90 per giocarmi un rimbalzo in area 113 ma mi sa che ho sbagliato - prima regola: quando non sei lucido spegni il pc ... in assoluto capisco poco, continuo a credere sia da vendere sui rimbalzi, ma oggi faccio meno testo del solito - fai soldi anche per me :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciao gastro :)
cerca di liberarti presto la testa

Ragnatele, spazzatura, pattume, calzini sporchi, c'è un pò di tutto... eh eh eh, ti ringrazio

eheh io faccio le pulizie appena mi entra l'eseguito , così mi scarico lo stress e finisco anche prima :lol:
 

gastronomo

Forumer storico
eheh io faccio le pulizie appena mi entra l'eseguito , così mi scarico lo stress e finisco anche prima :lol:[/quote]

il tuo è un ottimo consiglio, e poi il modo migliore è sempre quello di fare una cosa alla volta :) buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto