Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodites (viet. ai minor-ATI) (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Fleursdumal ha scritto:
Argema ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
Argema


parlavi chiaramente della bellezza e dell'armonia della colonna? :-D

Certamente! :piazzista:
Come non notare la perfetta levigatezza delle forme, la struttura slanciata verso nuove frontiere .. la dove nessun uomo è mai giunto prima? :sse:

Argy non so se lo hai notato ma quella colonna je sta quasi a cadere addosso :D :lol:


Ce penso io a regge sta colonna, ahò!
Ercole divento :D:D:D

Menagramo sei comunque. Quella gentil donzella scoppia de salute. La regge co na mano la colonna. :lol:
 

gastronomo

Forumer storico
Sullo strappo nel finale ho chiuso il bund a .98 - pochi maledetti e subito - ogni volta che lo porto over, se non mi frega lui, faccio boiate io (come stamattina che lo aspettavo a .62 ...) , quindi, per citare zappo, meglio dolersi di un mancato utile che piangere una perdita... a domani a tutti :)
 

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
Sullo strappo nel finale ho chiuso il bund a .98 - pochi maledetti e subito - ogni volta che lo porto over, se non mi frega lui, faccio boiate io (come stamattina che lo aspettavo a .62 ...) , quindi, per citare zappo, meglio dolersi di un mancato utile che piangere una perdita... a domani a tutti :)


grande !!!! :) :) :)

oggi è andata bene pure a mè ... +2723 € ed adesso mi sà che stò a guardare e basta !!!!
 

gastronomo

Forumer storico
grande !!!! :) :) :)

oggi è andata bene pure a mè ... +2723 € ed adesso mi sà che stò a guardare e basta !!!![/quote]

complimenti, gran bei soldoni :-D :-D :-D !!!
prego, un cartoccio di pop corn per il dottor Ditropan !
a domani, buon appetito :)
 

ditropan

Forumer storico
Buondì ... questa mattina non ci sarò, vedete di non combinarmi disastri col tbond ... sempre short da 105,4375


108545984620040523ft_big.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto