Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodites (viet. ai minor-ATI)

.....
108546157820040525ft_big.jpg

fra me e me ... mi stavo chiedendo .... ma almeno il lavoro che faccio sui supporti e resistenze + grafici serve a qualcuno o non ve ne frega niente ? :-? :-? :-?

Mi piacerebbe saperlo per decidere se continuare o meno visto che richiede un pò di lavoro quotidiano.

ciauz

ditropan ha scritto:
fra me e me ... mi stavo chiedendo .... ma almeno il lavoro che faccio sui supporti e resistenze + grafici serve a qualcuno o non ve ne frega niente ? :-? :-? :-?

Mi piacerebbe saperlo per decidere se continuare o meno visto che richiede un pò di lavoro quotidiano.

ciauz

Ciao Ditro, per quel che mi riguarda il lavoro sui grafici che fai è molto utile e interessante - se ti rompi di farlo no problem, se continui il forum ti tributerà di una cassa di Merlot :) !!!

ditropan ha scritto:

ciauz

mi piace molto
e sto imparando il tuo 'metodo' guardando

in qst periodo sono presente solo in pochi momenti
ma sono sempre qui nella bbbanda

grazie ditro e ciao
cesare

ditropan ha scritto:

Sono molto interessanti...quelli a colori...hanno dei bei Supporti ed avvicinandosi, si spera che le Resistenze cedano facilmente!:eek:
:-D :-D

Buongiorno a tutti. :)

Sono appena tornato, ero uscito ad ossigenarmi il neurone - oggi vorrei trovare un livello per andare corto bund e giocarmi l'asta tedesca di domani (anche per questa ragione non immagino che oggi si possa salire più di tanto) - abbiamo inoltre visto come in questo periodo, sui dati importanti (quindi giovedì e venerdi) il mercato si posizioni sulla difensiva. Attenzione a venerdi: oltre ai dati (e già li si balla) ci sarà un'estensione degli indici di Lehman, ossia i fondi dovranno acquistare carta per riallineare la duration dei loro portafogli, e quindi vedremo come questa cosa andrà ad impattare sul mercato.

mazza che du balle ciao a tutti son chort da 01 ... dopo aver reversato da long 05 ... che cavolo ... oggi è particolarmente bradipo...
quando scade il bung giugno ?

ciubecca ha scritto:
mazza che du balle ciao a tutti son chort da 01 ... dopo aver reversato da long 05 ... che cavolo ... oggi è particolarmente bradipo...

scade l' 8 giugno - tu sai nulla sul fatto che venerdi i mercati US chiudano anticipatamente ?

gastronomo ha scritto:
ciubecca ha scritto:

scade l' 8 giugno - tu sai nulla sul fatto che venerdi i mercati US chiudano anticipatamente ?

scusa, il 10 giugno

Users who are viewing this thread

Back
Alto