T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Nooooooooo chiudi gli occhi :D :lol: :P

1089218862dder.gif

non nominare quel nome invano :evil:

a gelosone di un siculo livornese
1089218995scherma.gif

108921905503.gif
1089219107fireworks.gif

abbiamo bisogno di ferie

1089219174dddd.gif

arseniolupin ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
a rega.....
c'ho 'na cosa in mano................................................................................................................................................................................................................................................
:eek: :eek: :eek:

v395.jpg

si... ma questa con la zappa ....sola...che ci fa......
tutto il contadino gli ci vuole....
e il pollaio per gli zabaioni col marsala....
:D :-D :lol: :P :p

gastronomo ha scritto:
le ultime aste hanno sempre avuto un sacco di compratori esteri, oltre il 50% , se va male oggi è un bel botto

e noi aspettiamo il botto :-D :-D :-D
Bentornato Andrea, è successo che, come diceva quel mio amico "quando non scende sale"...sinceramente non ci ho capito un casso (espressione dialettale veneta, che in più occasioni, tipo oggi, viene accompagnata da fragorosi "porchi", ossia bestemmie n.d.t. :-D )[/quote]

Grazie gastro ... certo che con quel maniaco d'un lupin non si sente di certo la mia mancanza !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

.... maronna !!! ... quanto pelo avete postato in mia assenza !!! :eek: :eek: :D :D :D :D :D :smile:

analizzando attentamente la situazione vado over con il bund 113,88 e l'euro piccolo da 1,2276 minkia...mi toccherà sudare su due fronti contemporaneamente :rolleyes:

Si sente quando non ci sei Andrea :) - almeno i post di Lupin & C. erano l'unica cosa bella che si potesse vedere, perchè il bund è stato bello "come na mano ar culo"...

gastronomo ha scritto:
Si sente quando non ci sei Andrea :) - almeno i post di Lupin & C. erano l'unica cosa bella che si potesse vedere, perchè il bund è stato bello "come na mano ar culo"...

dai su che ha chiuso a 90 domani potrebbe andar peggio :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto