Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)
a rega.....
c'ho 'na cosa in mano................................................................................................................................................................................................................................................
e noi aspettiamo il botto
Bentornato Andrea, è successo che, come diceva quel mio amico "quando non scende sale"...sinceramente non ci ho capito un casso (espressione dialettale veneta, che in più occasioni, tipo oggi, viene accompagnata da fragorosi "porchi", ossia bestemmie n.d.t. )[/quote]
Grazie gastro ... certo che con quel maniaco d'un lupin non si sente di certo la mia mancanza !!!
.... maronna !!! ... quanto pelo avete postato in mia assenza !!! :smile:
analizzando attentamente la situazione vado over con il bund 113,88 e l'euro piccolo da 1,2276 minkia...mi toccherà sudare su due fronti contemporaneamente
Si sente quando non ci sei Andrea - almeno i post di Lupin & C. erano l'unica cosa bella che si potesse vedere, perchè il bund è stato bello "come na mano ar culo"...
Si sente quando non ci sei Andrea - almeno i post di Lupin & C. erano l'unica cosa bella che si potesse vedere, perchè il bund è stato bello "come na mano ar culo"...