T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

ehm ragazzi ma che e' successo state prendendo una piega strana...

vabbe', un mio amico che se ne intende dice che il 5% della popolazione e' omosex.
quindi vorra dire che nella ventina di persone che ci sono qui, almeno 1 e' gay. quindi sara' contenta di vedere le foto postate!
:-D

ps e nn fatemi ridere che oggi e' brutta giornata ! :sad: 8)

Andrea 53 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
se dopo sto dato non crolla vendo il pc e mi dò alla vendita porta a porta di lupini :-D

occhio GASTRO questi son capaci di tenere duro e attendere che noi molliamo :rolleyes:

Stì caz.zi che io mollo !!!!

108929003112_.gif

occhio GASTRO questi son capaci di tenere duro e attendere che noi molliamo :rolleyes:[/quote]

lo so purtroppo, fin che paghiamo i margini c'è speranza :-D - comunque mi complimento con sti strunz, si sono ribevuti in un nanosecondo sia cambio che bond...pensa se il dato fosse stato buono dove andavamo...'azz.....del resto devono piazzare l'asta di stasera gli amici 'mericans

Fool ha scritto:
ehm ragazzi ma che e' successo state prendendo una piega strana...

vabbe', un mio amico che se ne intende dice che il 5% della popolazione e' omosex.
quindi vorra dire che nella ventina di persone che ci sono qui, almeno 1 e' gay. quindi sara' contenta di vedere le foto postate!
:-D

ps e nn fatemi ridere che oggi e' brutta giornata ! :sad: 8)

Quindi vedi di convertirti alla religione cattolica !!! :eek: :invasion:

108929017320020601ft_big.jpg

ditropan ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
se dopo sto dato non crolla vendo il pc e mi dò alla vendita porta a porta di lupini :-D

occhio GASTRO questi son capaci di tenere duro e attendere che noi molliamo :rolleyes:

108929003112_.gif

ho messo l'ordine di ricopertura a 113.65...se non mi applicano oggi...
ci penserò domani e che cavolo!!!! quando sono short io non vuole mai
scendere...tanto ho ancora un pochino di legna da bruciare...
vediamo chi la vince...ciao

salvina ha scritto:
ditropan ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
gastronomo ha scritto:

108929003112_.gif

ho messo l'ordine di ricopertura a 113.65...se non mi applicano oggi...
ci penserò domani e che cavolo!!!! quando sono short io non vuole mai
scendere...tanto ho ancora un pochino di legna da bruciare...
vediamo chi la vince...ciao

ecchecavolo ! pero' dai salvina a 70 ci vuole un pensierino :)

Teniamo duro Salvina, aspettiamo che qualche somaro finisca di comprare (magari fondi che devono uscire dall'azionario, mia ipotesi)
Domani non ci sono dati, compreranno azionario per "chiudersi" la settimana, e magari daranno ai bond una bella pettinata...

Reuters
Jobless Claims Lowest in Nearly 4 Years :eek: :eek: :eek:
Thursday July 8, 8:34 am ET

WASHINGTON (Reuters) - U.S. jobless claims staged an unexpectedly steep fall to the lowest level in nearly four years with 39,000 fewer workers applying for initial aid, the government said on Thursday, but seasonal adjustment factors skewed the report.
First-time claims for state unemployment insurance benefits plunged to 310,000 in the week ended July 3, down from a revised 349,000 the prior week, the Labor Department said.

It was the lowest level since 302,000 in the week ended October 8, 2000.

A department official said the seasonal adjustment method used to calculate the data had anticipated a surge in claims in the latest week for automakers' annual summer maintenance shutdowns. However, that rise did not occur in the week it was expected.

The official added that July tends to be a volatile month for claims overall.

Wall Street economists had forecast a fall to 345,000 from the originally reported 351,000 claims in the prior week.

The slide nudged the closely watched four-week moving average down to 336,000 from 346,250 the prior week, the department said. The average, which irons out weekly fluctuations in the more-volatile weekly figures, was well below the 420,000 recorded in the same period a year ago.

The report showed signs that those laid off are able to find new work. The number of people who remained on state rolls after collecting a week of benefits fell by 85,000 to 2.87 million in the week ended June 26, the latest week for which data are available.

insomma riccardo...io non mastico tanto inglese ma il sunto dovrebbe essere

disoccupazione ai minimi da quattro anni...
quindi piu' occupati piu' inflazione tassi piu' alti

e che aspettano a scendere :(

ho capito bene ? magari ho detto una castronata :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto