T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

gastronomo ha scritto:
dicasi eurA (la suina :lol: )

:lol: :lol: :lol:

tranquillo Andrea, ieri hanno fatto partire le stop a 1.2325, e ora non sanno più dove cavolo andare perchè in US i tassi devono... salire :)[/quote]

io sul grafico non ho il min a 1,2315 minkia tanto è stato veloce....

uhmmm tranquillo con la suina mai...se vogliono andare su a 1,245/1,25 ci vanno ....tassi o non tassi... :)

quì l'eura non scende ... scusate ... ho bisogno di qualcosa di forte !!

108929238820020525ft_big.jpg

108929241120020527ft_big.jpg

ditropan ha scritto:
quì l'eura non scende ... scusate ... ho bisogno di qualcosa di forte !!

Che cacchio ho oggi proprio non lo sò !!11 ... sono ancora tutto stordito ... questo non mi basta ... ho bisogno di qualcosa di ancora più forte !!!!!

.... abbiate pazienza !!! :uhm: :uhm: :rolleyes: :rolleyes:

108929317520020523.jpg

108929319920020526.jpg

108929285220020524ft_big.jpg

... vado a farmi un'altro caffè !!!

la signora Black sarà felice del ritorno di andrea..le fogliolineeeeeeee :eek: :lol:

caro dan si impicci degli affari suoi e lasci esprimere ditropan come meglio crede :)

dan24 ha scritto:
la signora Black sarà felice del ritorno di andrea..le fogliolineeeeeeee :eek: :lol:

caro dan si impicci degli affari suoi e lasci esprimere ditropan come meglio crede :)

:lol: :lol:

chiedo al mio avvocato se posso chiedere i danni morali ad IO per l'intrusione nei miei Post

F4F? si guadagni la parcella :lol:

il dato è migliore delle previsioni ma è influenzato dai lavoratori stagionali e, quindi, a parer mio :D, poco importante!! :lol:

Buongiorno, scusate se posto i miei deliri...

dan24 ha scritto:

dopo il burka di ieri anche i precetti morali censori

a dan te lo dico da tuo medico della mutua : le foglioline in quel punto delicato causano allergie e irritazioni fastidiose :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto