T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
la signora Black sarà felice del ritorno di andrea..le fogliolineeeeeeee :eek: :lol:

caro dan si impicci degli affari suoi e lasci esprimere ditropan come meglio crede :)

:lol: :lol:

chiedo al mio avvocato se posso chiedere i danni morali ad IO per l'intrusione nei miei Post

F4F? si guadagni la parcella :lol:

tengo a precisare che il puntuale rispetto degli impegni contrattuali,
per altro in corso di revisione in altra sede ed in via attenuativa,
rendono i membri del post , meglio definiti come "bbbbanda",
parzialmente immuni da interventi limitativi.
Detta'bbbanda' ha dimostrato nel tempo capacità di auto-organizzazione e auto-regolamentazione, certificati anche da numerosi interventi in tal senso dal dott. Argema, a cui auguro il successo nella repressione del golpe di cui nelle precedenti comunicazioni

Tanto le dovevamo, e ci pregiamo di porgere rispettosi omaggi

6 operazioni sul roussel, 439,99 gain lordo...per quanto mi riguarda per oggi va bene così! Bacioni e alla prossima :)

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
la signora Black sarà felice del ritorno di andrea..le fogliolineeeeeeee :eek: :lol:

caro dan si impicci degli affari suoi e lasci esprimere ditropan come meglio crede :)

:lol: :lol:

chiedo al mio avvocato se posso chiedere i danni morali ad IO per l'intrusione nei miei Post

F4F? si guadagni la parcella :lol:

tengo a precisare che il puntuale rispetto degli impegni contrattuali,
per altro in corso di revisione in altra sede ed in via attenuativa,
rendono i membri del post , meglio definiti come "bbbbanda",
parzialmente immuni da interventi limitativi.
Detta'bbbanda' ha dimostrato nel tempo capacità di auto-organizzazione e auto-regolamentazione, certificati anche da numerosi interventi in tal senso dal dott. Argema, a cui auguro il successo nella repressione del golpe di cui nelle precedenti comunicazioni

Tanto le dovevamo, e ci pregiamo di porgere rispettosi omaggi

uhà, uhà :lol: :lol: :lol: :lol:
bravo f4f, così si fa! :lol:

mi tocca pure uscire orco cane....comunque 114,04 max...(se rimanevo a 05 non mi prendevano meglio così)...

Users who are viewing this thread

Back
Alto