T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

maria ha scritto:
il dato è migliore delle previsioni ma è influenzato dai lavoratori stagionali e, quindi, a parer mio :D, poco importante!! :lol:

Buongiorno, scusate se posto i miei deliri...

sei in buona compagnia :D

Fleursdumal ha scritto:
a dan te lo dico da tuo medico della mutua : le foglioline in quel punto delicato causano allergie e irritazioni fastidiose :D
Ho scoperto che dan deve essere un vegetariano assatanato !!!

Và matto per le foglie !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maria ha scritto:
il dato è migliore delle previsioni ma è influenzato dai lavoratori stagionali e, quindi, a parer mio :D, poco importante!! :lol:

Buongiorno, scusate se posto i miei deliri...

108929349357.gif

ditropan ha scritto:
Mi sa che l'eura non ha proprio voglia di scendere !!!! :( :( :( :sad: :sad: :sad:

Stà tenendo veramente troppo !!!! :uhm: :uhm: :rolleyes: :rolleyes:

anche il bund :eek: :lol:

meno male che sono uscito va una volta tanto...sull'eura a 1,2396 ne dò di nuovo uno :-D sempre piccoli sono....poi prima o poi il cappottamento da 2 figuro lo becco :lol:

ma quanto capzo scrive dan???? :eek:

ci ho messo 4 anni a fare 10.000 post e quel testina di fogliolina mi ha già superato.

ne aveva ben donde Mr Black a bannarlo :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
Mi sa che l'eura non ha proprio voglia di scendere !!!! :( :( :( :sad: :sad: :sad:

Stà tenendo veramente troppo !!!! :uhm: :uhm: :rolleyes: :rolleyes:

anche il bund :eek: :lol:

meno male che sono uscito va una volta tanto...sull'eura a 1,2396 ne dò di nuovo uno :-D sempre piccoli sono....poi prima o poi il cappottamento da 2 figuro lo becco :lol:

se rompono 1,238 ... non è che ci sia un così bel quadretto per gli short !!! :( :( :( :(

1089294264azz.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto