T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

Ottimi livelli ragazzi, complimenti ..... :D

simo'

108930241045.gif

Ringrazianado anche il prezioso contributo del Dott. Lupin, che puntualmente alle 18.00 si associa alla nostra eclusiva aggregazione con un prezioso contributo al rispetto degli impegni cllettivamente sottoscritti,
rammento comunque al Monegasco che il Dott, Dan in questo momento ha desiderio di avere ben altre cifre che quelle ora indicate;
questo dico per correttezza, avendo il Dott. Gastronomo ricordato che il ruolo di fornitore è da lui svolto solo al mattino

se dan non torna, scoppio...

Domani quando superiamo le 100 pagine facciamo aprire il nuovo 3d ad Arsenio così a Dan gli prende uncolpo :D ma perchè gli voglio così male a quel ragasso? :P :lol:

ah ric nun ne fa incazzà pure tu con sto fatto del permaloso neh :evil: :lol: :D

Fleursdumal ha scritto:
Domani quando superiamo le 100 pagine facciamo aprire il nuovo 3d ad Arsenio così a Dan gli prende uncolpo :D ma perchè gli voglio così male a quel ragasso? :P :lol:

ah ric nun ne fa incazzà pure tu con sto fatto del permaloso neh :evil: :lol: :D

voto a favore mio e di Ciube per delega

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

cioè favorevole ad apertura Arsenio?

però solo se non mi becco l'over short di qualche cosa :lol: non vorrrei avere brutto sorprese domattina

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

cioè favorevole ad apertura Arsenio?

però solo se non mi becco l'over short di qualche cosa :lol: non vorrrei avere brutto sorprese domattina

Yessss
2 voti per Arsenio

caro avv. F4F

se continuo a mandare sms al suo cliente rischio una denuncia.

mi ha appena comunicato che vista l'assidua frequenza delle mie missive stà rischiando di fare un incidente con l'auto :)

che dice, da legale, continuo o rischio qualcosa??

j_green.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto