T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

arseniolupin ha scritto:
caro avv. F4F

se continuo a mandare sms al suo cliente rischio una denuncia.

mi ha appena comunicato che vista l'assidua frequenza delle mie missive stà rischiando di fare un incidente con l'auto :)

gli hai scritto che il bund è a 118.96 :lol: :lol: :lol: ? Già dov'è adesso è da mettersi le mani nei capelli :rolleyes:

gastronomo ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
caro avv. F4F

se continuo a mandare sms al suo cliente rischio una denuncia.

mi ha appena comunicato che vista l'assidua frequenza delle mie missive stà rischiando di fare un incidente con l'auto :)

gli hai scritto che il bund è a 118.96 :lol: :lol: :lol: ? Già dov'è adesso è da mettersi le mani nei capelli :rolleyes:

Acconsento unilateralmente ad entrambe le cortesi richieste :
e cioè
che gli si spediscano meno SMS
e che il loro contenuto sia sempre più tragico.

E con quest'ultimo doveroso atto, ritengo di aver adempiuto al mandato conferitomi e resto a disposizione per eventuali interventi.
Sentitamente

f4f

ah ric nun ne fa incazzà pure tu con sto fatto del permaloso neh :evil: :lol: :D[/quote]

mai prendersela con chi sta nichilista su uno scoglio, se lo faccio incazzà mi ciuccia come 'na cozza :lol: :lol: :lol: - caro Fleur, la vera verità è l'horror vacui...per questo almeno nel forum ci divertiamo :) ... già sui mercati un pò meno.....porta i miei saluti ad un piccolo locale che si trova sulla passeggiata del porto di Trani, gestita da un tipo anziano, posto stile marinaro in mattoncini, bianco e azzurro, una zuppetta di crostacei mangiata ben 12 anni fa che ricordo come fosse ieri.....

spiaggia1.jpg

sung_hi_lee.jpg

gastronomo ha scritto:
ah ric nun ne fa incazzà pure tu con sto fatto del permaloso neh :evil: :lol: :D

mai prendersela con chi sta nichilista su uno scoglio, se lo faccio incazzà mi ciuccia come 'na cozza :lol: :lol: :lol: - caro Fleur, la vera verità è l'horror vacui...per questo almeno nel forum ci divertiamo :) ... già sui mercati un pò meno.....porta i miei saluti ad un piccolo locale che si trova sulla passeggiata del porto di Trani, gestita da un tipo anziano, posto stile marinaro in mattoncini, bianco e azzurro, una zuppetta di crostacei mangiata ben 12 anni fa che ricordo come fosse ieri.....[/quote]

:lol: sicuramente non esiste più quel posto ric :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto