T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

gastronomo ha scritto:
ehmmm io ho problemi a fare anche aglio e olio....ma il pangrattato va messo sopra la pasta così e via dopo che è pronta? non mi fate incasinare le idee...

per i negroni con questo caldo rischio il collasso...poi io non bevo superalcolici... :-D

in una pentola bassa e calda metti il pangrattato e lo fai tostare, senza nulla - diventerà più scuro (ma non bruciarlo :eek: ) - in un'altra pentola metti olio d'oliva, aglio (uno spicchio), ci fai disfare dentro qualche acciuga, metti olive nere se le hai. Quando la pasta bolle, la scoli e la metti nella seconda teglia, aggiungi il pangrattato della prima teglia, mescoli bene, in caso aggiungi olio d'oliva, e buon appetito.
Anche io non bevo superalcolici :-D :-D :-D[/quote]

mi stampo pure questa....grazies..sarebbe bello visto che sei Gastronomo..che ogni giorno postassi una ricetta...(semplice) grazies

ditropan ha scritto:
gastronomo ha scritto:
- un'alternativa che soddisfa il tuo fabbisogno calorico e che ti fa "dimenticare" il bisogno di cenare sono un bel paio di Negroni a stomaco vuoto :-D :-D :-D

Casso !!! :eek: :eek: :eek: ci andate proprio leggeri voi !!! :eek: :eek: :eek:

Dan ma che mi combini ? Hai avuto un loss mostruoso che ora manco a farti da cena arrivi più ???? :-? :-? :-?

... ti dò un consiglio ... al limite se non sai cosa fare prendi qualche indumento di ciubebba e vai a mangiare dai frati !! :lol: :lol: :lol:

no veramente..mi tocco comunque non si sa mai :-D

non ho voglia di andare a mangiare solo fuori.... :)

gastronomo ha scritto:
Salvina, quali sono i tuoi numeri magici ? Io sono per 112.64 - 113.80, tu ?

eccoci .. ti dò i miei ....
in alto 113,52 prima e 114,02 poi
in basso 112,83 - 112,52 .. e se fogliono strafare 112,02

... intanto dai sù carichiamoci di adrenalina

108877066920020428ft_big.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto