Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dato che poco fa il bund mi ha fregato, facendo un test a .37 (io ero a .38...), mi metto a .36 e la facciamo finita...farò il canarino ancora una volta, ma qui non mi fido.....
che cogliones che sono..ero a 525 ma non ci è tornato...e con un gap del genere almeno un tentativo di chiudura dello stesso lo faceva al 100%...che testa che sono..
il giochetto di questi ultimi giorni è di mettersi in acquisto sulla soia sul limit down a 50cents/bushel e aspettare il rimbalzo di almeno 5-10 cent . In qualche gg lo soia ha perso l'impossibile e con oggi siamo al terzo limit-down consecutivo . Tanto per rendere l'idea 50 cents sono 2500$.
Intanto terzo giro 80-82 e mi fermo un pò oggi prima sparo e poi scrivo nuova strategy dopo il pensionamento delle gemelline e per rispettare la ricorrenza del giorno 17
vada per i ca.xxi
manca troppo tempo per avere trimestrali che spingano in su
le materie prime sono tutte ai max
interessi in risalita
mercati dei prodotti molto 'calmi' (eufemismo pazzesco.... )
Iraq... no comment