Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
gastronomo ha scritto:
Chiuso il lungo sul bund a .36 - magari ho fatto male (troppo presto :-? ) ma non ce la facevo più...

1084808742nm02232004.jpg

festeggia :)

Ovviamente il bund "beffarolo" è poi risalito a .38...ma chiaro che festeggio, grazie di cuore, sono arrivato ad essere sotto di 74 ticks...e per giunta fermo 10 giorni (dal 7 maggio...)

fernanda cotta mi piace un sacco ma in sta foto mi scade nel cattivo gusto ah fernandaaaa te le faccio io le fotografie

ah dan sei andato in bianco eh? :D :D
1084809295096.gif

gastronomo ha scritto:
Ovviamente il bund "beffarolo" è poi risalito a .38...ma chiaro che festeggio, grazie di cuore, sono arrivato ad essere sotto di 74 ticks...e per giunta fermo 10 giorni (dal 7 maggio...)

dipende con quanti contratti..se no sei ancora un pivello a tick in perdita... :lol: ti sei perso tutta la lotta all'ultimo sangue sul bund quando salì a 116,80...eravamo tutti short :lol:

Fleursdumal ha scritto:
fernanda cotta mi piace un sacco ma in sta foto mi scade nel cattivo gusto ah fernandaaaa te le faccio io le fotografie

1084809295096.gif

sono o non sono onanista che domande fai?
1084809401fgf.gif

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

1084809295096.gif

1084809401fgf.gif

il più teribile di tutti : Onan Il Babbaro Maremmano :P

piuttosto ci stai dando uno sguardo a Fiat , ipervendutissima e in area doppio minimo, se perdono i 5 euro son cotti penso li difendano con le unghie e quel che gli resta dei denti , altrimenti c'è qualcosa sotto , vedi aumento di capitale sostanzioso

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

1084809295096.gif

1084809401fgf.gif

il più teribile di tutti : Onan Il Babbaro Maremmano :P

piuttosto ci stai dando uno sguardo a Fiat , ipervendutissima e in area doppio minimo, se perdono i 5 euro son cotti penso li difendano con le unghie e quel che gli resta dei denti , altrimenti c'è qualcosa sotto , vedi aumento di capitale sostanzioso

è già tanto se riesco a guardare un future alla volta..
scappo a domani sera forse...

Users who are viewing this thread

Back
Alto