Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
chi è d'accordo alzi il piede
Vista la foto di Ditro...posso alzare qualcos'altro? :-D :-D

Ditro...scherzavo sui grafici e soprattutto non sui tuoi!! ;)

Allora aggiorno subito il Bund che è e sarà a 30' mentre il Fdax a 15'

Adesso è un su supporto statico di media importanza...sotto c'è mezza figura!!! :eek: :eek:

1084955418fdaxbund.gif

...a giudicare dal tuo grafico la mia analisi è completamente sballata :rolleyes: - certo che visto così...il bund...fa paura.....forse seguirò il consiglio che Maria ha dato a Salvina e non faccio più nulla per un pò...se ci riesco.....ad andare corto mi trema la mano.....

gastronomo ha scritto:
...a giudicare dal tuo grafico la mia analisi è completamente sballata :rolleyes: - certo che visto così...il bund...fa paura.....forse seguirò il consiglio che Maria ha dato a Salvina e non faccio più nulla per un pò...se ci riesco.....ad andare corto mi trema la mano.....

considera che io sul medio-lungo vedo il bund con target 111- 111,5 ....e a te ti rema la mano shortarlo adesso ?

salvato il coppino ricapitolando

long 06 long 08
reverse 98 di 2 e preso profit a 87 ... na faticata e perdo ancora 10 € di com...... :lol: :-D :lol: :-D

alzo il piede !

bund 112,84 ... per ora taget raggiunto ... ora rimbalzo

... la solita sfi.ga !!! sono in posizione da questa mattina e non mi hanno mica preso !!! :-x :-x :-x :-x

1084957251azz.jpg

considera che io sul medio-lungo vedo il bund con target 111- 111,5 ....e a te ti rema la mano shortarlo adesso ?[/quote]

Certo, infatti il discorso è quello di avere le idee chiare su come gestirsi le posizioni, nei termini dell'orizzonte temporale, per cui si ha una idea di lungo termine e nel frattempo si prendono anche i piccoli movimenti - forse mi confondo da solo sovrapponendo il breve ed il lungo termine, devo fare un pò di ordine sul mio approccio

Users who are viewing this thread

Back
Alto