Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
solo fortuna la mia, ditro, ma....ne sono cosciente e metto gli stop!
Grazie Ma non lamentarti....tu operi in base allo studio e sicuramente da più soddisfazioni!
si è verò ... ciò nonostante mi hanno preso contropiede ... oggi mi aspettavo una copertura parziale del gap prima di partire invece mi han fatto fesso !!
domani ci sarà da ballare... io la mia scemenza, per oggi, ahime l'ho fatta, ma non immaginavo un collasso del genere sul bund...comunque, non solo jobless alle 14.30, ma soprattutto indice di philadelpia alle 18.00, che ha di molto importante la subcomponente legata all'occupazione ... torno alla cena, a domani
uellala ... il tbond ha chiuso il gap alla fine ... anch'io avevo l'ordine di chiusua a 104,375 ... ma poi complice la cappella del nasdaq e lo stress non ce l'ho fatta a resistere ed ho chiuso a 104,5625 .... ma va bene lo stesso !!!