Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Inserisci nome e cognome e clicca su Trova. I nostri esperti ti sveleranno l'occupazione che fa per te ;-)

questa sarebbe la mia:

Sgassatore di bibite analcoliche :lol: :evil:

maria ha scritto:
solo fortuna la mia, ditro, ma....ne sono cosciente e metto gli stop! :lol:
Grazie :) Ma non lamentarti....tu operi in base allo studio e sicuramente da più soddisfazioni!

si è verò ... ciò nonostante mi hanno preso contropiede ... oggi mi aspettavo una copertura parziale del gap prima di partire invece mi han fatto fesso !! :( :( :sad: :sad: :rolleyes:

maria ha scritto:
Inserisci nome e cognome e clicca su Trova. I nostri esperti ti sveleranno l'occupazione che fa per te ;-)

questa sarebbe la mia:

Sgassatore di bibite analcoliche :lol: :evil:

che test è? se vuoi te ne mando uno che mi ha mandato quel vecio porco di Ciubebba con sorpresa finale :rolleyes:
1084988539censored.gif

sul T-Bond finora 10 tick di traderange :eek: domani c'è aria di grosso botto, mentre scrivo c'è la chiusura del gap a 104,375

Fleursdumal ha scritto:
sul T-Bond finora 10 tick di traderange :eek: domani c'è aria di grosso botto, mentre scrivo c'è la chiusura del gap a 104,375

domani ci sarà da ballare... io la mia scemenza, per oggi, ahime l'ho fatta, ma non immaginavo un collasso del genere sul bund...comunque, non solo jobless alle 14.30, ma soprattutto indice di philadelpia alle 18.00, che ha di molto importante la subcomponente legata all'occupazione ... torno alla cena, a domani

Fleursdumal ha scritto:

uellala ... il tbond ha chiuso il gap alla fine ... anch'io avevo l'ordine di chiusua a 104,375 ... ma poi complice la cappella del nasdaq e lo stress non ce l'ho fatta a resistere ed ho chiuso a 104,5625 .... ma va bene lo stesso !!! :) :) :)

sono pazzo completo !!! entrato lungo di tbond a 104,375 !!!!

ma cosa ha detto gtreenspan per farli crollare così stì stron@i di yankees ????

ditropan ha scritto:

sei una testina di cividale andrè :D te devo legà quel dito, greenspan parla domani :)

ditropan ha scritto:

per come era iniziata oggi è andata più che bene ... ora ho chiuso tutto ed ora flat !!!!

1084994107azz1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto