Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
sono pazzo completo !!! entrato lungo di tbond a 104,375 !!!!

ma cosa ha detto gtreenspan per farli crollare così stì stron@i di yankees ????

sei una testina di cividale andrè :D te devo legà quel dito, greenspan parla domani :)

hai proprio ragione ... taci che oggi mi è andata troppo di CU.LO !!!! adesso ho chiuso tutto ... e tutto in gain ... roba da non crederci !!!!

adesso me ne stò fermo e ci ripenso domani.

notte fleurs

Minch.ia ... quelli di imiweb oggi saranno contentissimi ... guarda quà quanto li ho ingrassati oggi !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D

1084994489exe.jpg

andrea poi sono entrato short a 539,4 lo chiudo a 537 se arriva o prima
voglio parecipare di più alla festa :-D :-D

sosa ha scritto:
andrea poi sono entrato short a 539,4 lo chiudo a 537 se arriva o prima
voglio parecipare di più alla festa :-D :-D

io son contento domani ho 3 dax short da chiudere a 3845 di media ... e pensare che mi ca@@@o adosso a portare over il 4° preso a 3880,5 :( :( :( ... ma va bene così in effetti 4 erano troppo da sopportare in caso di apertura in gap-up !!!

dai che domani i 3 dax me li rivendo tranquillamente a 3800 !!! :D :D :D :-D :-D :-D

notte a tutta la truppa !!!!

Per i più spericolati appuntamento ore 14:30 con i dati sull'occupazione per tbond e bund ... a quell'ora si ballerà parecchio.

... vedete di trovarvi liquidi prima dei dati !!!! .... dopo ci si scatena !!! :smile: :smile: :smile:

1085031321smile160.gif

ditropan ha scritto:
Per i più spericolati appuntamento ore 14:30 con i dati sull'occupazione per tbond e bund ... a quell'ora si ballerà parecchio.

... vedete di trovarvi liquidi prima dei dati !!!! .... dopo ci si scatena !!! :smile: :smile: :smile:

1085031321smile160.gif

ciao andrea buon giorno...
ho aperto il 3d nuovo per i grafici ed analisi......spero tu contribuisca :)

Dati di Giovedì 20 Maggio

Dato Ora Attesa

ITA: Indice fiducia consumatori Maggio 09:30 --

ITA: Ordinativi all'industria Marzo 09:30 --

ITA: fatturato industria Marzo 09:30 --

USA: Richieste sussidi disoccupazione settimanale 14:30 330.000

USA: Leading indicators Aprile 16:00 + 0,1%

USA: Indice Fed Philadelphia Maggio 18:00 31,5

guten tag .....

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:

1085031321smile160.gif

ciao andrea buon giorno...
ho aperto il 3d nuovo per i grafici ed analisi......spero tu contribuisca :)

già fatto ... ho messo una visione di più breve periodo che comunque potrebbe tornare utile neei prossimi giorni. :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto