Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
sei una testina di cormons :D ti sei legato il dito oggi?

.... azzz !!!! .... io a Cormons ho fatto un mese di militare prima di essere trasferito negli alpini .... accadeva 12 anni fà !!!!

.... come ti è venuto in mente ?

sei furlan no? allora ti toccano le testine geografiche :) buttato a caso una delle città che conosco

... e com'è che mi conosci cormons ??? ... Testina di Barese !!!!! :eek: :eek: :-D :-D :smile: :smile:

un mi parente morì nella prima guerra mondiale sul San Michele alor due anni fa andai a farmi un giro sul vecchio fronte dell'Isonzo, pensa te mi aspettavo non ci fosse l'ombra di un albero come sulle vecchie foto :)

... a però !!! :eek: :eek: :rolleyes:

... nel frattempo dimenticavo .... aggiornamento picka !!!!!

108507038920020910ft_big.jpg

T-Bond respinto su s3 e adesso in cazzeggio strettissimo sui max rel di due e tre giorni fa , se li passa 106 next step altrimenti avviene il risucchio
gastro che fai col tuo short? te lo porti over o chiudi sul finale?

Fleursdumal ha scritto:
T-Bond respinto su s3 e adesso in cazzeggio strettissimo sui max rel di due e tre giorni fa , se li passa 106 next step altrimenti avviene il risucchio
gastro che fai col tuo short? te lo porti over o chiudi sul finale?

le sottocomponenti del dato erano da schifo = rialzo tassi fra mezz'ora...secondo me aspettano che parlino McTeer e compagnia...sono a .90 perchè non amo andare over, se mi eseguono bene, altrimenti aspetto domani

Maria amica mia, ho proprio l'impressione che dobbiamo far inserire
la suora shorter quella col mouse e la lingua di fuori....
qui da quando i prodi cavalieri espongono tutte queste bellezze
femminili...a furia di mettermi a guardare ed ammirare e
nel paragone ...mi sono fatta venire i complessi....
scherzo naturalmente.....

Ah, Salvì, con quella delicatessen che ha postato Fleurs, modestia a parte, facciamo la nostra bella figurina anche noi.... :lol: :lol:

Maria, ieri sera avevo ospiti ed ho fatto una cena sarda sarda
vernaccia di baratili e rocca rubia
ravioli di ricotta (spediti dalla sardegna) con sugo rosso alle melanzane, porcellino da latte al forno con fave in umido, pecorino di gavoi, salsiccia affumicata di irgoli, seadas con miele agli agrumi e mirto fatto in casa...mi mancava il pane coccoi che io adoro...promosso?
Mi sa che di mirto ne ho bevuto qualche bicchierino di troppo.....[/quote]

si....a il porcellino era femmina ? :lol: Peccato non averlo cucinato allo spiedo...senza aromi vari e solo sale...Quanto pesava? Spero non più di 4/5 Kg...Pascolo allo stato brado? La mamma che aveva mangiato? Spero solo ghiande....
Sugo con melanzane? Naaaaaa, solo pomodoro! :lol:

Daiiiiiiiiiii, che andava benissimo, m'è venuta fame dopo aver letto!

Ghibli ha scritto:
ditropan ha scritto:
Sù sù ghibli ... ci penso io a tirarti sù il morale !!!

Ditro...ascolta... non prendermi per quello che non sono...ma non vorrei che le poche donne (ciao Marì :) )ci abbandonassero...o peggio, cominciassero a postare dei paduli lunghi da qui a lì...

Diciamo che potremmo limitarci a 2-3 foto...magari orario pasti? ;)

Sempre in piena libertà e rispenttando tutti e tuttE...poi se proprio vedi che te ne avanzano così tante... ti dò io la mia mail e mi mandi tutte le foto che vuoi!!! ;)

Solo a me però!! :-D :-D

:lol: :lol: ma no Ghibliiii, ci abbiamo fatto l'abitudine.... :lol: A me, sinceramente non danno fastidio...anche perchè cerco lo scritto e quasi non vedo le immagini...compresi i grafici :lol: E poi è così bello questo 3d....ciascuno scrive quel che gli pare senza censure!

Fleurs....prima di dedicarmi alla soia dovrei telefonare a iwbank...credo di non essere abilitata. In compenso sto leggendo qualcosa sul sito che ho postato questa mattina...ti dirò che la QUESTIONE mi piace! :P :rolleyes: :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto