Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao ragazzi ve saluto che il bunkomat oggi ha dato ( più che altro è tiscali che hadato !!!!!)

ciao a tutti quanti e buon we

Buongiorno a tutti bella gente.... :)
questo 3d è popolato da persone squisitamente speciali, vige un cortese
modo di esporre le proprie teorie...che parecchie volte sono state realmente e puntualmente esatte....
a me dispiace che non riesco a contribuire in analisi reali, non ne sono
all'altezza...ho cercato di immettermi nelle onde ma ne sono sempre
uscita stanca e sfibrata, vi dirò di più che da quando cerco di operare con la dovuta analisi mi sto perdendo.....
e allora mi tornano alla mente le parole che il mio povero papà ci diceva sempre """"chiassai studiati, chiassai vi scimuniti""""
era un modo per difendersi dal nostro continuo apprendimento che ragazze cercavamo di rimarcare..(lui era un uomo poco istruito)
ebbene morale della favola. l'esperienza abbinata al sapere fa si che un essere caparbio riesca a realizzare i propri progetti....baci :)

ciubecca ha scritto:
ciao ragazzi ve saluto che il bunkomat oggi ha dato ( più che altro è tiscali che hadato !!!!!)

ciao a tutti quanti e buon we

ciao Ciube, oggi io sono ancora a digiuno, zero operazioni.....

Buondì Salvina!! :)
Belle parole. ;)

Ecco perchè la 4 è bastarda...ti dà modo di pensare...che non sempre può essere una buona cosa... :(
Allora...tentenna e quindi vai a vedere il primo movimento 112.64-.88
controlli un pochino e sembra essere in 3 micromovimenti (badate alla
sostanza perchè sotto il 60' è difficile quanto opinabile) quindi invece
di 1 potrebbe essere A e di conseguenza non era 3, ma C!!
Benissimo! In questo caso per lo Short sarebbe ancora meglio...peccato
che non succeda sempre e quindi ti martelli il cervello...in continuazione.
Morale la 4 è sempre la 4!!! :rolleyes: :rolleyes:
Non toccare!! :-D

salvina ha scritto:
modo di esporre le proprie teorie...che parecchie volte sono state realmente e puntualmente esatte....
uscita stanca e sfibrata, vi dirò di più che da quando cerco di operare con la dovuta analisi mi sto perdendo.....
e allora mi tornano alla mente le parole che il mio povero papà ci diceva sempre """"chiassai studiati, chiassai vi scimuniti""""
era un modo per difendersi dal nostro continuo apprendimento che ragazze cercavamo di rimarcare..(lui era un uomo poco istruito)
ebbene morale della favola. l'esperienza abbinata al sapere fa si che un essere caparbio riesca a realizzare i propri progetti....baci :)

ciao gioiuzza.... :)
visto che parli di onde...
c'è una resistenza psicologica interiore "alle cose nuove" che se poi sono pure "un pò difficili" diventa una diga.
elliott non è facile ma visto e considerato che...:
"l'esperienza abbinata al sapere fa si che un essere caparbio riesca a realizzare i propri progetti".......... :D :-D
questo naturalmente solo se pensi che il gioco valga la candela!!
;)

Ghibli ha scritto:
Buondì Salvina!! :)
Belle parole. ;)

Ecco perchè la 4 è bastarda...ti dà modo di pensare...che non sempre può essere una buona cosa... :(
Allora...tentenna e quindi vai a vedere il primo movimento 112.64-.88
controlli un pochino e sembra essere in 3 micromovimenti (badate alla
sostanza perchè sotto il 60' è difficile quanto opinabile) quindi invece
di 1 potrebbe essere A e di conseguenza non era 3, ma C!!
Benissimo! In questo caso per lo Short sarebbe ancora meglio...peccato
che non succeda sempre e quindi ti martelli il cervello...in continuazione.
Morale la 4 è sempre la 4!!! :rolleyes: :rolleyes:
Non toccare!! :-D

poi ...se putacaso ti alzi la mattina e ti capita di leggere quanto sopra....
elliotttttttttttttttttttt :eek: :eek: :eek: :eek:
elli...che???????? :ops: :rolleyes:
vade retro satana!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

:D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D
fabio sei ......unicum...
;)

zappolaterra ha scritto:
salvina ha scritto:

ciao gioiuzza.... :)
visto che parli di onde...
c'è una resistenza psicologica interiore "alle cose nuove" che se poi sono pure "un pò difficili" diventa una diga.
elliott non è facile ma visto e considerato che...:
"l'esperienza abbinata al sapere fa si che un essere caparbio riesca a realizzare i propri progetti".......... :D :-D
questo naturalmente solo se pensi che il gioco valga la candela!!
;)

ciao a buingiorno a te cervello fine :)
se io adesso dovessi dare retta alla mia caparbietà...dovrei bucare la
diga mettendomi lunga sul bund, ma non so perchè non riesco a cliccare....e dire che di indole sono longhista, ...probabilmente sono diventata troppo riflessiva e in questo lavoro un poco di incoscienza aiuta....comunque ti auguro un buon pranzo e respira per me una boccata di ossigeno che porto nel mio dna...ciao :)

zappolaterra ha scritto:

E tu non leggere!! :rolleyes:
Rimani un gradino sopra...così non ti fai venire il mal di stomaco... che poi
ci vuole proprio l'Unicum!! ;)
:-D :-D

Ghibli ha scritto:
zappolaterra ha scritto:

E tu non leggere!! :rolleyes:
Rimani un gradino sopra...così non ti fai venire il mal di stomaco... che poi
ci vuole proprio l'Unicum!! ;)
:-D :-D

lo vedi ....sei un telepata.... :D :-D
perfetto accostamento....
01.gif

ma perchè non devo leggere... :eek: :eek:
c'è miglior modo per prepararsi ai "dubbi" che ti vengono che leggere quelli degli altri...
;)

Finalmente mi siedo, caffè e sigaretta, ho cucinato per un reggimento...vediamo che vogliono fare oggi gli americani, se continuano le ricoperture (si va a 113.40 sul bund), oppure scatta un bel "pochi maledetti e subito" (e si chiude a 113.10). Comunque vada sto fermo e mi tengo il mio corto, quello che hanno detto ieri non mi sembrava granchè, quindi, se le cose non cambiano, il mercato rimane da vendere sui rimbalzi (non prima, come ho fatto io ... ma chi mal si vuole, non pianga suo danno). Se sale ancora torno ai fornelli ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto