Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
anch'io sono sul caffè e sigaretta , non ho resistito a uno short sul T-Bond , azzarola secondo gap up consecutivo di mezza figura , almeno metà non vuoi che lo coprino? pronto ad esser XXXXX da quei maledetti :D

1085142119guera1.jpg

Sul BUND potrebbe aver fatto a e b ed adesso scendere con c sempre di 4...siccome non mi piacciono le B irregolari, se non gli si vuole lasciare niente, si mette uno stop a 113.30 e faccia un pò quel che vuole.
Altrimenti se la struttura fosse quella identificata avremmo nell'ordine per la c almeno 113.20 poi .16 quindi .10 ed il TP del 38% (come 4) a 113.07.

Allego grafici del trittico...nun è roba da magnà!! :-D :-D

1085142180fibfdaxbund.gif

Ghibli ha scritto:
Sul BUND potrebbe aver fatto a e b ed adesso scendere con c sempre di 4...siccome non mi piacciono le B irregolari, se non gli si vuole lasciare niente, si mette uno stop a 113.30 e faccia un pò quel che vuole.
Altrimenti se la struttura fosse quella identificata avremmo nell'ordine per la c almeno 113.20 poi .16 quindi .10 ed il TP del 38% (come 4) a 113.07.

Allego grafici del trittico...nun è roba da magnà!! :-D :-D

Hia ragione Ghibli, il bund è indigesto (soprattutto a me :sad: ), belli i grafici - la "conta" sul bund a me non riesce mai ...

Fleursdumal ha scritto:
anch'io sono sul caffè e sigaretta , non ho resistito a uno short sul T-Bond , azzarola secondo gap up consecutivo di mezza figura , almeno metà non vuoi che lo coprino? pronto ad esser XXXXX da quei maledetti :D

La mia opinione è che sia un mercato del cavolo, mi spiego: esistono dei trend più o meno consolidati, la variabile esterna è data dall'imponderabile (attentati etc. etc.) - il resto sono solo "perdite di tempo" che si concretizzano in movimenti/ini che servono a tenere alta la volatilità = le opportunità di fare soldi. Ma di chi? Dei pesci grossi ... hai visto come negli ultimi tre/quattro anni, morte le IPO, la borsa, l' M&A, chi ha fatto soldi e ha tenuto a galla le banche d'investimento? I desk di prop trading...senza contare che il numero di hedge fund è letteralmente esploso...quindi il gioco qual è? Trovare i polli che si muovono poco, tutti insieme e tutti prevedibili, e per il resto fare un pò di casotto ogni giorno ...

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

La mia opinione è che sia un mercato del cavolo, mi spiego: esistono dei trend più o meno consolidati, la variabile esterna è data dall'imponderabile (attentati etc. etc.) - il resto sono solo "perdite di tempo" che si concretizzano in movimenti/ini che servono a tenere alta la volatilità = le opportunità di fare soldi. Ma di chi? Dei pesci grossi ... hai visto come negli ultimi tre/quattro anni, morte le IPO, la borsa, l' M&A, chi ha fatto soldi e ha tenuto a galla le banche d'investimento? I desk di prop trading...senza contare che il numero di hedge fund è letteralmente esploso...quindi il gioco qual è? Trovare i polli che si muovono poco, tutti insieme e tutti prevedibili, e per il resto fare un pò di casotto ogni giorno ...

sì è un mercato che non ti dà punti di riferimento, le relazioni intermarket sembrano a volte non ci siano più, per cui o sale tutto o scende tutto.
l'unica stella polare certa degli ultimi giorni è il prezzo del petrolio , sale e fa nuovi massimi e subito scattano le vendite sugli indici azionari.
Sui Bonds ci sarà un pò di confusione questi giorni a venire in quanto ci sono parecchie posizione da rollare sul settembre.

ciao amici...buon we...ci sentiamo forse lunedì sera.

non posso più far finta di lavore in questo periodo :sad:

1085143766cannatalpa.jpg

adios...e cercate di prelevare dal bund anche per me :)

sì è un mercato che non ti dà punti di riferimento, le relazioni intermarket sembrano a volte non ci siano più, per cui o sale tutto o scende tutto.
l'unica stella polare certa degli ultimi giorni è il prezzo del petrolio , sale e fa nuovi massimi e subito scattano le vendite sugli indici azionari.
Sui Bonds ci sarà un pò di confusione questi giorni a venire in quanto ci sono parecchie posizione da rollare sul settembre.[/quote]

...vero, pure il roll, mi sa che chiudere la posizione ci metterò un bel pezzo...sgrunt :(

well tra un pensiero e l'altro uscito dal T-Bond ero in bid a 105,5 ma non si è neanche avvicinato , r2 a 106 . Rimangono 6 ticks di gap da 105,5938 a 105,4062

dan24 ha scritto:
ciao amici...buon we...ci sentiamo forse lunedì sera.

non posso più far finta di lavore in questo periodo :sad:

1085143766cannatalpa.jpg

adios...e cercate di prelevare dal bund anche per me :)

uèèè testina ogni scusa è buona pur di non spalar via la biada dalla stalla :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto