Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
gastronomo ha scritto:
infatti gastronomo dovessi per forza giocarmi un lato oggi scommetterei sul lato long , non c'è stato per niente nervosismo stamattina .
Ho visto che hanno allargato anche al notturno l'operatività, si può cominciare a tradare dalle 2 della nostra notte sino alle 23.

se non mi trema troppo la mano conto di mettermi un bel pò sotto e cercare di raccogliere per giocarmi l'isteria.
L'operatività di cui parli a quali mercati si riferisce?[/quote]

Sul T-Bond e sui T-Notes
già speriamo non tremi il dito :)

Daiiiii gastronomo, faccio l'invito a te ...visto che il mio amico DAN
di long non vuole saperne....
allora mettiamoci in acquisto a 113,10...pronti eventualmente ad
alzare la posta...almeno da fare una decina di tikt...io provo...a dopo :)

dimenticavo inserisco anche un ordine in vendita a 114,30
vurria mai che qualcuno voglia ricoprirsi in fretta.... :)

dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
salvina ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

tra un pò il CHAOS :D possibili strategie anticipatorie acquisto contestuale di call 114,5 e put 112,5 sul Bund , sul T-Bond data la maggiore volatilità riuscirebbe molto meglio. Per chi è in posizione: sangue freddo e hasta la suerte :)

ciao Fleu...io sono fuori, ma sarei tentata...solo che non so
da che parte mettermi.....pensi che oggi sia una giornata quella
da una figura o quasi?
non vorrei che fosse come la roulette russa...
si potrebbe fare mettersi in acquisto a 113 e in vendita a 114,30 non si
sa mai...che ne dici?

ciao salvina , basta andare a ritrovare le candelacce del 4 aprile , vedere e cercare di giudicare come è stato il dato in qualche secondo e si può fare una mossa come la tua , sul T-Bond ci fu un movimento al ribasso pauroso e sul panic selling andarono a bucare il book da 113,5 a 108,5 per poi risalire in pochi minuti a 110 . Il Bund non lo seguii con attenzione ma sembra di ricordare fece lo stesso qualche sbandamento pauroso di più di una figura.

confermo..crollo da 115,50 circa a 114,10 in un ameno tornò a 115...e poi di nuovo giù..il resto è storia...

ricordo quel giorno come uno dei miei peggiori incubi...come vi ho scritto ieri ho dovuto lavorare un mese per ritornare in pari da quella loss. Penso sia troppo pericoloso prendere posizione prima del dato, inoltre una volta uscito bisogna anche capire quanto i corti vorranno ricoprirsi - e a partire da che livello. Quando il mercato è posizionato solo da una parte - in questo caso stracorto - mi fa sempre paura e penso a Taleb (quello che ha scritto "Giocati dal caso", molto consigliato), che ha fatto la sua fortuna prendendo posizioni sull'evento cui il mercato attribuiva la probabilità minore.
io invece ho goduto quel giorno come non mai :-D

sìììì testina :D io invece ricordo bene quanto hai fregnato i giorni prima del fattaccio :lol:
1083931497veciosbraita.gif

salvina ha scritto:
Daiiiii gastronomo, faccio l'invito a te ...visto che il mio amico DAN
di long non vuole saperne....
allora mettiamoci in acquisto a 113,10...pronti eventualmente ad
alzare la posta...almeno da fare una decina di tikt...io provo...a dopo :)

dimenticavo inserisco anche un ordine in vendita a 114,30
vurria mai che qualcuno voglia ricoprirsi in fretta.... :)

Io pensavo un pò più sotto ancora, tipo 112.50, di mettermi in vendita invece non mi sento...anche se puoi aver ragione tu, ma forse a 114.60... Si, sono un pò fifone, i miei livelli sono più conservativi, ma certe mazzate...

Sul T-Bond e sui T-Notes
già speriamo non tremi il dito :)[/quote]

Grazie. Ma è meglio non tradare anche di notte, altrimenti vado a 5 pacchetti di sigarette al giorno...peggio delle commissioni :-D

salvina ha scritto:
Ditro...(Andrea) tutto bene ? è da qualche giorno che non ti leggo!!!

Sosa hai notizie di Ditro? sta bene?
se invece è una scelta per tuoi motivi di silenzio stampa....
scusami se ho interferito...ok? :)

Ciao salvina ... di salute così così ... di morale molto basso ... sono messo come il porco !!! ieri non ho stoppato i future e adesso sono messo come lupin ... lungo di 3 futures e 3 eurostoxx ... al momento perdo circa 12000€ ... ho dovuto segare anche molta roba in perdita come il bund preso ieri a 114,98 oggi a 113,59 e 2 eurostoxx presi a 2765 e mollati a 2741 .... per mè non è ancora finita col ribasso ... questa mattina ore 4:30 ho fatto un pò di conteggi e credo che il dax troverà fine al suo ribasso a 3815 ... mi tengo liquidità per poter spqarare uno o 2 colpi di future dax a quel livello e quello che rimane in eurostoxx.

A 3820 il dax si sarà fatto 355 punti di discesa a cui dovrebbe corrispondere una salita di 177 punti ... e poi non dite che non faccio i conti 11!!!

Ribasso dax in 3 onde

onda 1 : 4170 -> 3945 -- 255 punti
rimbalzo : 3945 -> 4040 -- 95 punti
onda2 : 4040 -> 3891 -- 149 punti
rimbalzo : 3891 -> 3934 -- 43 punti
onda3 : 3934 -> 3815 -- 119 punti

onda A = C da 255 punti !!! Porca zozz.a speriamo che ci azzecchi !!!!

PS : fuori dal bund .. oppure inserite un ordine in acquisto a 112,5 per un long .... se dati positivi oggi finiscono di scaricare ... e poi speriamo che sia fibita con questa speculazione Bastarda !!!

Salve amici,forse la cosa migliore in queste occasioni è starsene buoni ed aspettare,il bund poi concede di solito qualche opportunità anche dopo il dato.
Mercoledì scorso,dopo il dato,c'è stata la possibilità di mettersi corti agli stessi prezzi pre-dato,poi dopo sono stato un mona io a chiudere con pochi ticks di gain,ma quello sarebbe un discorso troppo lungo. :-D
Stateboni che questi son figli d' n'drocchia per davvero :eek:

Ciao Andrea,il livello 3810/20 lo dice ululando anche il cane fuori di casa mia,per cui spero per te che sia di buono auspicio visto che di solito....
Tu e lupin avete i maroni di acciaio,per cui un'enorme in bocca al lupo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto