Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il Piadinaro ha scritto:
dan24 ha scritto:
marianna cane che candela sull'euro...minkia si è magiato due figure...sti quazzi

Ah aver fatto quel longanino a 113,60 prima dei dati.....:)

ciao piada su sti movimenti niente rimpianti ... o si va tutti da lupin al tavolo verde che almento li ci son le donnine vere .....

ciubecca ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
dan24 ha scritto:
marianna cane che candela sull'euro...minkia si è magiato due figure...sti quazzi

ciao piada su sti movimenti niente rimpianti ... o si va tutti da lupin al tavolo verde che almento li ci son le donnine vere .....

Io l'unica cosa che ho fatto sono quei 50 punti di Fib...........non si è mosso nemmeno adesso :-D

Il Piadinaro ha scritto:
dan24 ha scritto:

comunque sempre peggio con ste porcate...son partiti al rialzo 10 minuti prima..poi spike e giù legnate...se non avevi gli ordini in macchina manco ti vedevano...

dato buono ma non sembra bastare all'azionario...rialzo tassi sempre più vicino?

dan24 ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
dan24 ha scritto:

comunque sempre peggio con ste porcate...son partiti al rialzo 10 minuti prima..poi spike e giù legnate...se non avevi gli ordini in macchina manco ti vedevano...

dato buono ma non sembra bastare all'azionario...rialzo tassi sempre più vicino?

o i petrolieri non cihan più dollari x le elezioni ????

dan24 ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
dan24 ha scritto:

quell'anticipo l'hann fatto perchè hanno seguito gli americani che dieci-quindici minuti prima si son messi a salire ma penso fossero solo ricoperture da strizza

Fleursdumal ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
dan24 ha scritto:

ciao piadina :) io ad anticipar mi sarei giocato le mutande :D come scommettitore sono un cesso :sad:

Ciao Fleur,no era solo un commento al fatto che io e Dan volevamo fare un long prima del dato ma a 114 lo avremmo chiuso alla grande(forse anche prima :) )

P.s. Sto scrivendo per non far danni :lol:

Capolavoro ... ho sbolognato il t-bond a 106,4375 ... preso a 106,25 ... coperto la perdita del t-note ed in più in gain !!!

Non me la sono sentita però di shortare il t-bond a 106,5 :( :( :sad:

ALLORA...peccato non aver shortato sul bund a 114,15
mi ero posizionata a 114,30 come avevo detto a gastronomo...
in compenso ho acquistato a 113,10...già restituito a 113,22
e vadano a farsi benedire...sono dei suini
queste montagne russe non si vedono neanche sulle giostre....
ammazza questo è un casinòòòò per carità...

Users who are viewing this thread

Back
Alto