Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
quanto mi intriga il grafico del petrolio dall'inizio del rally son 13 giorni quindi qualcosa a che fare col sequential di De Mark , poi quel maramaldo di zappolaterra aveva parlato di una ending ma magari si degnava di spiegare che azzo significa :)

eccolo....sugli attenti
postami un grafo e vediamo
:D :-D

Settimana iniziata male e finita peggio :( - mi sono giocato un rimbalzo "da venerdi" sul bund e ora me lo porto in spalle sul week end...
Prometto che a partire dalla prossima settimana vi terrò aggiornati sulla mia operatività - oggi ci sono stato poco davanti al pc - così ...farete il contrario con maggior serenità...

A lunedi

ecchilo :D :)

1083952216cac9u9li.png

gastronomo ha scritto:
Settimana iniziata male e finita peggio :( - mi sono giocato un rimbalzo "da venerdi" sul bund e ora me lo porto in spalle sul week end...
Prometto che a partire dalla prossima settimana vi terrò aggiornati sulla mia operatività - oggi ci sono stato poco davanti al pc - così ...farete il contrario con maggior serenità...

A lunedi

uè gastro non fare come quel piangina di dan :D mettiti sotto e vedrai che recuperi think positive :)

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:

A lunedi

uè gastro non fare come quel piangina di dan :D mettiti sotto e vedrai che recuperi think positive :)

Grazie del conforto, inizio da subito a "think positive", con una bella bottiglia di Dolcetto, bene o male il week end è iniziato. Stammi bene, a lunedi.

è un pattern particolare che indica la fine di un ciclo o di impulso o di correzione.
non so quello che c'è prima e sarebbe utile saperlo...
ma indica un percato "tirato ed indeciso"
che pensa di essere cresciuto troppo.....e vuole vendere ma non trova la forza perchè che ancora chi compra.... magari lo sprovveduto attratto dall'incremento ultimo di prezzo....
se si individua la fine che è una 5(candela o insieme di candele in tendenza abc) che rompe la trend line 1/3 poi scende di botto e velocemente.
chiedi se non riesco ad esere chiaro
;)

ciao e buon week gastro :)

zappo tutto bene fino all'ultima riga in cui parli l'elliottano :D :ops:
l'abc si individua in base ai max e ai min relativi del movimento rialzista?

Users who are viewing this thread

Back
Alto