Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
gastronomo ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
si fleur.... c'era!!!!!!
ora, per quello che vedo sull'h dovrebbe chiudere la 3 ritracciare un pò e poi fare 5 per poi far il ritraccio grosso ....ma ssempre sotto i max...
se già non sei dentro asp il ritraccio in 2(quello grosso) se sei dentro stop sopra i max....
e continua ad aggiornarmi i grafi.
:D :-D

Se vi può servire ho trovato che
Reuters
GLOBAL MARKETS-Shares plunge, so does oil as Saudis bring relief
Monday May 10, 6:33 am ET
By Gerrard Raven

(Updates with European markets, changes dateline, byline)
LONDON, May 10 (Reuters) - Shares plunged on Monday as expected rises in U.S. interest rates unnerved investors, but news Saudi Arabia had called for an OPEC (News - Websites) output increase soothed their fears that high oil prices would crimp global growth.
Crude oil futures plunged by a dollar a barrel after Saudi Oil Minister Ali Al-Naimi called on the producer cartel to raise production by at least 1.5 million barrels a day to balance global supply and demand.

ciao gastronomo....
tu già fai un mestiere che mi piace un fregone...... :D :-D :D :-D
ma se mi parli inglese.....diventiamo nemici.....
io un pò per la capa tuost e un pò per evitare di disperdermi...
mai riuscito ad imparare...
ti prego...puoi tradurre

faccio io ma poi prego inseire monetina da 50 centesimi :D
Il ministro del petrolio saudita Alì spinge per aumento produzione di almeno 1,5 milioni di barili al giorno . Guarda caso lo fa proprio nel finesettimana quando era arrivato a 40$ spaccati , gli americani si saranno fatti sentire

fleur....americani e inglesi..gestiscono il 70% del petrolio mondiale....
senza iraq.....
c'è bisogno che si fanno sentire?

e che è? sranno mika 100 pips sull'euro a bloccare la mia vena artistica?

1084193284jolie_20030226grx_01.jpg

mi fumo una sigaretta :-D con lei e torno

dan24 ha scritto:

1084193284jolie_20030226grx_01.jpg

dan...ti fumi una sigaretta o.....
ti fa fumare come una sigaretta...
specifica per favore senò siamo in anzzzzzzzzzia :ops: :eek:
:D :-D :D :-D

zappolaterra ha scritto:
dan24 ha scritto:

tranquilli è una amica..solo un'amica.. :lol:

ma MARIA dove è finita?

ps: ciao ciube

dan24 ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
dan24 ha scritto:

tranquilli è una amica..solo un'amica.. :lol:

ma MARIA dove è finita?

ps: ciao ciube

dalle nemiche mi guardio io....
dalle amiche ..mi guardi il buon DIO...

situazione bond , T-Bond oggi debole nei confronti del 10y e spread sui 4 punti base non è un buon segno per un rimbalzo convinto
Sui metalli l'argento si è avvicinato alla fascia di supporto 5,40-5,25 dove si può fare un tentativo , col minisilver si rischia relativamente poco ( dico relativamente perchè sull'argento si stanno avendo delle oscillazioni da paura dell'ordine 5-7% daily)

1084199374screenhunter_006.jpg

220 dollari li ho recuperati sul russel uscito troppo presto come al solito ma mi son cagato sotto...euro in recuro :)

Fleursdumal ha scritto:
situazione bond , T-Bond oggi debole nei confronti del 10y e spread sui 4 punti base non è un buon segno per un rimbalzo convinto
Sui metalli l'argento si è avvicinato alla fascia di supporto 5,40-5,25 dove si può fare un tentativo , col minisilver si rischia relativamente poco ( dico relativamente perchè sull'argento si stanno avendo delle oscillazioni da paura dell'ordine 5-7% daily)

cavoli...sapevo che le materie prime erano volatili, ma non così tanto...non pensi che potrebbero vendersi un pò di scadenze brevi (tipo 2 anni) in favore di quelle più lunghe (tipo 10 anni)? Su questi livelli il differenziale sembra interessante - personalmente non so quanto lo farei (allo stato attuale idee poche e confuse), ma non escludo possa essere una posizione che è considerata.
Una delle ragioni per cui considero rischioso essere corti bond su questi livelli è il fatto che se continuano a prendere a mazzate gli emergenti, i flussi in uscita vengono in genere rimpatriati su quelli statunitensi - inoltre il mercato è così esposto da una parte sola che se subentrano fattori esogeni (rischio geopolitico ad esempio) sarebbe ancora più una rumba...

Users who are viewing this thread

Back
Alto