Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
zappolaterra ha scritto:
quanto zucchero nel caffè....fleur...
così ti svegli.....
i grafiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:D :-D :D :-D

uèèèè te li ho messi nel 3d denominato Light crude oil :D :D nun ci capaammm :lol: altrimenti se mi metti le analisi qui le perdo dopo un'ora :)

dan24 ha scritto:
fleu se non mi hai shortato i 17 contratti sul greggio ti spetto le braccine :-D

orco euro

testina qui dobbiamo mettere sù un barbon funds che da soli non ce la facciamo : a Nooo la prima quota :D in omaggio ai primi soci il calendario dei posters del thread ignudi con foglie di ditro a coprire :D

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
fleu se non mi hai shortato i 17 contratti sul greggio ti spetto le braccine :-D

orco euro

testina qui dobbiamo mettere sù un barbon funds che da soli non ce la facciamo : a Nooo la prima quota :D in omaggio ai primi soci il calendario dei posters del thread ignudi con foglie di ditro a coprire :D

minkia sta prendendo una bella legnata ...i 40 dollari erano quota short tutta la vita..mannaggia...

un pò di grafici

russel arrivato a 545

1084187412russel.png

si fleur.... c'era!!!!!!
ora, per quello che vedo sull'h dovrebbe chiudere la 3 ritracciare un pò e poi fare 5 per poi far il ritraccio grosso ....ma ssempre sotto i max...
se già non sei dentro asp il ritraccio in 2(quello grosso) se sei dentro stop sopra i max....
e continua ad aggiornarmi i grafi.
:D :-D

zappolaterra ha scritto:
si fleur.... c'era!!!!!!
ora, per quello che vedo sull'h dovrebbe chiudere la 3 ritracciare un pò e poi fare 5 per poi far il ritraccio grosso ....ma ssempre sotto i max...
se già non sei dentro asp il ritraccio in 2(quello grosso) se sei dentro stop sopra i max....

Se vi può servire ho trovato che
Reuters
GLOBAL MARKETS-Shares plunge, so does oil as Saudis bring relief
Monday May 10, 6:33 am ET
By Gerrard Raven

(Updates with European markets, changes dateline, byline)
LONDON, May 10 (Reuters) - Shares plunged on Monday as expected rises in U.S. interest rates unnerved investors, but news Saudi Arabia had called for an OPEC (News - Websites) output increase soothed their fears that high oil prices would crimp global growth.
Crude oil futures plunged by a dollar a barrel after Saudi Oil Minister Ali Al-Naimi called on the producer cartel to raise production by at least 1.5 million barrels a day to balance global supply and demand.

gastronomo ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
si fleur.... c'era!!!!!!

Reuters
By Gerrard Raven

LONDON, May 10 (Reuters) - Shares plunged on Monday as expected rises in U.S. interest rates unnerved investors, but news Saudi Arabia had called for an OPEC (News - Websites) output increase soothed their fears that high oil prices would crimp global growth.
Crude oil futures plunged by a dollar a barrel after Saudi Oil Minister Ali Al-Naimi called on the producer cartel to raise production by at least 1.5 million barrels a day to balance global supply and demand.

ciao gastronomo....
tu già fai un mestiere che mi piace un fregone...... :D :-D :D :-D
ma se mi parli inglese.....diventiamo nemici.....
io un pò per la capa tuost e un pò per evitare di disperdermi...
mai riuscito ad imparare...
ti prego...puoi tradurre

Il ministro per il petrolio dell'Arabia Saudita vuole chiedere ai paesi produttori di incrementare la produzione di 1.5 milioni di barili al giorno (pari al +6.4% - attualmente sono 23.5). Da un'altra parte ho letto che la richiesta verrà avanzata la prossima settimana in occasione di un forum ad Amsterdam e la decisione eventuale sarà presa il 3 giugno. Ha giustificato questa proposta affermando che i produttori non vogliono che la ripresa mondiale sia messa in discussione dai prezzi troppo elevati del petrolio, ed ugualmente che non vogliono vendere meno petrolio perchè costa troppo caro.

zappolaterra ha scritto:
gastronomo ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
si fleur.... c'era!!!!!!

Reuters
By Gerrard Raven

ciao gastronomo....
tu già fai un mestiere che mi piace un fregone...... :D :-D :D :-D
ma se mi parli inglese.....diventiamo nemici.....
io un pò per la capa tuost e un pò per evitare di disperdermi...
mai riuscito ad imparare...
ti prego...puoi tradurre

faccio io ma poi prego inseire monetina da 50 centesimi :D
Il ministro del petrolio saudita Alì spinge per aumento produzione di almeno 1,5 milioni di barili al giorno . Guarda caso lo fa proprio nel finesettimana quando era arrivato a 40$ spaccati , gli americani si saranno fatti sentire

Users who are viewing this thread

Back
Alto